Juventus-Pogba, i dettagli dell'accordo

Rapporto iniziato con grande entusiasmo nell’estate 2022 ma segnato da sfortuna, infortuni e, più recentemente, dalla squalifica per doping. Il contratto, che legava Pogba alla Juventus fino al 2026, prevedeva un compenso netto di 8 milioni di euro a stagione, oltre a 2 milioni di bonu (ilBianconero)

Su altre fonti

Qui... (Tutto Juve)

La Juventus aveva preso da tempo la decisione di non proseguire con Paul Pogba e adesso è arrivata l'ufficialità della separazione tra le parti. Addio definitivo tra la Juventus e Pogba: il club lo ha annunciato con un comunicato, il francese è libero di firmare per un'altra squadra. (Goal Italia)

Secondo quanto comunicato dalla Juventus, il compenso lordo annuo per Pogba sarebbe stato pari a 10,48 milioni di euro, cifra che teneva conto degli sgravi fiscali previsti dal Decreto Crescita, di cui la Juventus ha beneficiato nel suo ritorno a Torino. (ilBianconero)

JUVE-POGBA: OGGI L'ANNUNCIO DEL DIVORZIO

Lucumi e non solo, Fenucci blinda i big del Bologna: "A gennaio nessuna cessione importante" - Leggi la notizia: CLICCA ! Inter, con Oaktree solidità ritrovata e 6 rinnovi: il costo totale lordo previsto è di oltre 183 milioni - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato dalla stampa sportiva italiana, l’annuncio ufficiale sulla separazione tra il calciatore e il club bianconero dovrebbe arrivare entro sera, ponendo in questo modo fine al contratto che lega il centrocampista francese alla Juventus fino al 2026 e al compenso netto di 8 milioni di euro a stagione più 2 di bonus (compenso ridotto ai minimi dopo la squalifica per doping). (Calcio e Finanza)

Tutto fatto tra le parti, con il francese che freme per tornare a giocare nel marzo del 2025, ossia al termine della squalifica causa doping. (Sport Mediaset)