Mission: Impossible, Glen Powell rimpiazzerà Tom Cruise? "La mamma non me lo permetterebbe"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Glen Powell ha definito il lavoro del collega più anziano sul set di Mission: Impossible 'una trappola mortale', negando di aver intenzione di prenderne il posto. Prima o poi anche per Tom Cruise arriverà il momento di appendere moto e paracadute al chiodo per sopraggiunti limiti di età. C'è già chi pensa a possibili sostituti del divo nel franchise di Mission: Impossible e il candidato più papabile sembra essere l'aiutante Glen Powell, che ha affiancato Cruise in Top Gun: Maverick (Movieplayer)
Ne parlano anche altre fonti
L’attore vestirà per l’ottava volta i panni del protagonista, l’agente Ethan Hunt che interpreta dal 1996. Ad annunciare il nuovo titolo è stato lui stesso sui social. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Paramount, ha pubblicato sul suo canale ufficiale YouTube il teaser trailer di Mission Impossible - The Final Reckoning, l'ottavo capitolo delle avventure dell'agente speciale Ethan Hunt, interpretato da Tom Cruise (Adnkronos)
Ma il divo di Top gun, seguace di Dorian Gray - avrà anche lui un ritratto che invecchia al posto suo - sembra voler dimostrare a sé stesso e al mondo che non ci sono limiti.… E Tom Cruise ci sta riuscendo bene, al netto delle punturine che levigano le rughe, i denti di un bianco abbagliante, una chioma ala di corvo che a 62 anni è quantomeno sospetta. (la Repubblica)
Tom Cruise torna a uno dei suoi personaggi più amati 28 anni dopo la prima avventura che era firmata da Brian De Palma. Arriverà nel 2025 l'attesissimo ottavo capitolo della saga di Mission Impossible. (la Repubblica)
È uscito il teaser trailer ufficiale di Mission: Impossible 8 - The Final Reckoning, l’ottavo capitolo della saga action più celebre che ci sia. (Sky Tg24 )
Trailer italiano e tutto quello che c’è da sapere su “Mission: Impossible 8 – The Final Reckoning” di Christopher McQuarrie con Tom Cruise – Al cinema con Paramount Pictures Italia nel 2025. (Cineblog)