Mission: Impossible, clamoroso: Tom Cruise ha già scelto questo celebre attore come suo successore?

Mission: Impossible, clamoroso: Tom Cruise ha già scelto questo celebre attore come suo successore?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

Secondo gli ultimi rumor, Cruise avrebbe già chiaro in mente un attore ben preciso come suo successore all'interno della saga action Pochi giorni fa era stato riportato che Mission: Impossible - The Final Reckoning potrebbe essere davvero l'ultima avventura di Tom Cruise nei panni di Ethan Hunt, cosa che l'attore non ha ancora confermato, ma se così fosse, allora molto probabilmente resterà come produttore e sceglierà personalmente il suo successore. (Movieplayer)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo il rinvio per un sottomarino bloccato durante le riprese, la nuova e al momento ultima missione impossibile di Ethan Hunt arriverà nelle sale a maggio 2025. Ecco le prime immagini di Mission: impossible – The final reckoning, ottavo capitolo della saga di spionaggio di Tom Cruise, mentre il protagonista e produttore sta già lavorando a come trovare un modo per non dire la parola “the end”. (la Repubblica)

Tom Cruise è ancora Ethan Hunt Altro spettacolare giro e ultima corsa per Tom Cruise alias Ethan Hunt? Forse. Anche se l'attore, o meglio dire la star, ha spesso rimarcato quanto sia legato al personaggio portato al cinema per la prima volta quasi trent'anni fa (era il 1996 quando venne diretto da Brian De Palma). (Movieplayer)

Come mostrato nel primo trailer, anche Angela Bassett tornerà in Mission: Impossible - The Final Reckoning, dando un nuovo contributo al franchise d'azione. Tom Cruise tornerà ancora una volta sul grande schermo al centro di una nuova missione impossibile, l’ottava per la precisione che avrebbe annunciato il suo titolo ufficiale: Mission: Impossible – The Final Reckoning è atteso al cinema e riporterà sullo schermo anche Angela Bassett. (ComingSoon.it)

Mission: Impossible – The Final Reckoning si svela in un teaser trailer esplosivo

News Cinema Glen Powell potrebbe sostituire Tom Cruise nel franchise di Mission: Impossible? A detta della star di Tutti tranne te, non è così semplice. (ComingSoon.it)

È uscito il teaser trailer ufficiale di Mission: Impossible 8 - The Final Reckoning, l’ottavo capitolo della saga action più celebre che ci sia. (Sky Tg24 )

Un teaser che lascia il pubblico senza fiato, un cast stellare e una trama che punta tutto su tecnologia e azione: Mission: Impossible – The Final Reckoning promette di chiudere in grande stile la celebre saga d’azione. (Orgoglionerd)