“Mission impossible”, Tom Cruise ovvero l’eroica arte di non invecchiare

“Mission impossible”, Tom Cruise ovvero l’eroica arte di non invecchiare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

La vera mission impossible è non invecchiare. E Tom Cruise ci sta riuscendo bene, al netto delle punturine che levigano le rughe, i denti di un bianco abbagliante, una chioma ala di corvo che a 62 anni è quantomeno sospetta. Ma il divo di Top gun, seguace di Dorian Gray - avrà anche lui un ritratto che invecchia al posto suo - sembra voler dimostrare a sé stesso e al mondo che non ci sono limiti.… (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

The Final Reckoning, il teaser trailer del film HD. Prossimamente al cinema. (MYmovies.it)

E per le riprese del nuovo film di Alejandro González Iñárritu Ecco chi è l’attore in questione (che però non ci sta). (Rolling Stone Italia)

È uscito il teaser trailer ufficiale di Mission: Impossible 8 - The Final Reckoning, l’ottavo capitolo della saga action più celebre che ci sia. (Sky Tg24 )

L’ultima «missione» di Tom Cruise: ecco il trailer di «Mission: Impossible – The Final Reckoning»

News Cinema Come mostrato nel primo trailer, anche Angela Bassett tornerà in Mission: Impossible - The Final Reckoning, dando un nuovo contributo al franchise d'azione. (ComingSoon.it)

Secondo gli ultimi rumor, Cruise avrebbe già chiaro in mente un attore ben preciso come suo successore all'interno della saga action (Movieplayer)

Il film si intitolerà «Mission: Impossible – The Final Reckoning», sulla trama si sa ancora poco, anche se il trailer lascia intendere che probabilmente per il protagonista sarà un cerchio che si chiude. (Corriere TV)