Tom Cruise: il primo trailer di Mission Impossibile 8

Tom Cruise: il primo trailer di Mission Impossibile 8
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

E' stato pubblicato il primo teaser trailer di "Mission: Impossible – The Final Reckoning", ottavo capitolo della fortunata saga interpretata da Tom Cruise. La pellicola, che vede l'attore nuovamente nei panni di Ethan Hunt e che sarenbbecostata circa 400 milioni di dollari, esce negli Stati Uniti il 23 maggio. Probabilmente sarà l'ultimo film della saga interpretato da Cruise, che, alla fine della clip, afferma infatti: "Devi fidarti di me un'ultima volta". (Radio Monte Carlo)

Ne parlano anche altri giornali

News Cinema Quando Mission: Impossible - The Final Reckoning arriverà al cinema, potrebbe tracciare una linea netta con il passato. In molti temono che questo possa essere l’ultimo capitolo con protagonista Ethan Hunt di Tom Cruise, ma si vocifera che abbia già trovato un pretendente a cui cedere il testimone: potrebbe trattarsi di Glen Powell? Star del momento, Powell ha effettivamente recitato accanto a Tom Cruise in Top Gun: Maverick e negli ultimi mesi ha avuto il suo gran da fare nell’industria dell’intrattenimento tra Twisters e The Running Man in fase di riprese. (ComingSoon.it)

Intanto, Tom è pronto per l’ultimo capitolo della saga action: ‘The Final Reckoning’, in arrivo la prossima primavera. E per le riprese del nuovo film di Alejandro González Iñárritu (Rolling Stone Italia)

La vera mission impossible è non invecchiare. E Tom Cruise ci sta riuscendo bene, al netto delle punturine che levigano le rughe, i denti di un bianco abbagliante, una chioma ala di corvo che a 62 anni è quantomeno sospetta. (la Repubblica)

Mission: Impossible 8 - The Final Reckoning, il trailer del film con Tom Cruise

Dopo il rinvio per un sottomarino bloccato durante le riprese, la nuova e al momento ultima missione impossibile di Ethan Hunt arriverà nelle sale a maggio 2025. Ecco le prime immagini di Mission: impossible – The final reckoning, ottavo capitolo della saga di spionaggio di Tom Cruise, mentre il protagonista e produttore sta già lavorando a come trovare un modo per non dire la parola “the end”. (la Repubblica)

Paramount ha pubblicato il teaser trailer di quello che potrebbe essere l'ultimo capitolo della saga (Adnkronos)

L’ottavo capitolo della saga action più celebre e adrenalinica che ci sia torna a esaltare i fan nelle prime immagini piene d'azione, condivise nelle scorse ore da Paramount. E il titolo dell'ottavo film della serie cinematografica è stato finalmente rivelato (già ieri Cruise l'aveva "spoilerato" sui social), insieme al primo teaser trailer che vi mostriamo qui (Sky Tg24 )