Tom Cruise, 62 anni e una nuova Mission Impossible

Tom Cruise, 62 anni e una nuova Mission Impossible
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

– Nuova ‘Mission Impossible’ per Tom Cruise. L’attore vestirà per l’ottava volta i panni del protagonista, l’agente Ethan Hunt che interpreta dal 1996. Ad annunciare il nuovo titolo è stato lui stesso sui social. Di ‘Mission: Impossible – The Final Reckoning’ (part 2) Cruise è anche il produttore. il film uscirà prossimamente al cinema ed è la seconda parte di quello del 2023, per la regia di Christopher McQuarrie che ha curato assieme a Cruise anche quest'ultima pellicola. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre fonti

È uscito il teaser trailer ufficiale di Mission: Impossible 8 - The Final Reckoning, l’ottavo capitolo della saga action più celebre che ci sia. (Sky Tg24 )

News Cinema Come mostrato nel primo trailer, anche Angela Bassett tornerà in Mission: Impossible - The Final Reckoning, dando un nuovo contributo al franchise d'azione. (ComingSoon.it)

La vera mission impossible è non invecchiare. Ma il divo di Top gun, seguace di Dorian Gray - avrà anche lui un ritratto che invecchia al posto suo - sembra voler dimostrare a sé stesso e al mondo che non ci sono limiti. (la Repubblica)

Tom Cruise, l’ultima missione impossibile: le prime immagini dell’ottavo capitolo della saga

E' stato pubblicato il primo teaser trailer di "Mission: Impossible – The Final Reckoning", ottavo capitolo della fortunata saga interpretata da Tom Cruise. (Radio Monte Carlo)

Paramount, ha pubblicato sul suo canale ufficiale YouTube il teaser trailer di Mission Impossible - The Final Reckoning, l'ottavo capitolo delle avventure dell'agente speciale Ethan Hunt, interpretato da Tom Cruise (Adnkronos)

“Le nostre vite sono la somma delle nostre decisioni” recita la trama succinta della nuova missione di Ethan Hunt. (la Repubblica)