Tom Cruise avrebbe scelto il suo erede per ‘Mission: Impossible’
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ecco chi è l’attore in questione (che però non ci sta). Intanto, Tom è pronto per l’ultimo capitolo della saga action: ‘The Final Reckoning’, in arrivo la prossima primavera. E per le riprese del nuovo film di Alejandro González Iñárritu (Rolling Stone Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Dopo il rinvio per un sottomarino bloccato durante le riprese, la nuova e al momento ultima missione impossibile di Ethan Hunt arriverà nelle sale a maggio 2025. Ecco le prime immagini di Mission: impossible – The final reckoning, ottavo capitolo della saga di spionaggio di Tom Cruise, mentre il protagonista e produttore sta già lavorando a come trovare un modo per non dire la parola “the end”. (la Repubblica)
Inizialmente concepito come ‘Parte II’ di Dead Reckoning, il film ha subito un mucchio di ritardi che hanno fatto lievitare di molto i costi di produzione. La pandemia e lo sciopero degli attori hanno infatti spostato l’uscita nelle sale al 23 maggio 2025, ben oltre la data inizialmente prevista per il 2022. (MovieDigger)
Trailer italiano e tutto quello che c’è da sapere su “Mission: Impossible 8 – The Final Reckoning” di Christopher McQuarrie con Tom Cruise – Al cinema con Paramount Pictures Italia nel 2025. (Cineblog)
Glen Powell potrebbe sostituire Tom Cruise nel franchise di Mission: Impossible? A detta della star di Tutti tranne te, non è così semplice. News Cinema (ComingSoon.it)
Secondo gli ultimi rumor, Cruise avrebbe già chiaro in mente un attore ben preciso come suo successore all'interno della saga action (Movieplayer)
La pellicola, che vede l'attore nuovamente nei panni di Ethan Hunt e che sarenbbecostata circa 400 milioni di dollari, esce negli Stati Uniti il 23 maggio. Probabilmente sarà l'ultimo film della saga interpretato da Cruise, che, alla fine della clip, afferma infatti: "Devi fidarti di me un'ultima volta". (Radio Monte Carlo)