Chiesa verso Liverpool: “Juve, grazie per l’affetto ma felicissimo e non vedo l’ora…”

Chiesa verso Liverpool: “Juve, grazie per l’affetto ma felicissimo e non vedo l’ora…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Un Federico Chiesa sereno quello intercettato da Sky Sport, pronto alla nuova esperienza in Inghilterra. In attesa dell’ufficialità, il saluto del ragazzo: “Felicissimo, volevo salutare i tifosi bianconeri, grazie per l’affetto, per questi anni, vi porterò nel cuore, grazie alla Juventus. Dispiace? Dispiace ma sono davvero felice, non vediamo l’ora io e la mia famiglia“. OLTRE A “CHIESA VERSO LIVERPOOL…”, LEGGI, AD ESEMPIO: CHIESA VERSO LIVERPOOL – (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

Federico Chiesa ha scelto la sua nuova squadra? A quanto pare il giocatore viaggia verso la Gran Bretagna. Alfredo Pedullà, attraverso il suo sito ufficiale, ha evidenziato: "Federico Chiesa viaggia sempre più verso il Liverpool. (AreaNapoli.it)

L’accordo tra la Juventus e il Liverpool per il trasferimento di Federico Chiesa è stato raggiunto. L’ex obiettivo di mercato del Milan si unirà ai Reds per una cifra iniziale di 13 milioni di euro, con la possibilità di ulteriori bonus. (Milan News 24)

Alla fine la Juventus è riuscita a cedere Chiesa entro il 30 agosto e non all’Inter. Completata la cessione dell’attaccante al Liverpool: ha appena parlato all’aeroporto di Torino Caselle, in partenza per l’Inghilterra. (Inter-News)

Chiesa saluta la Juventus e vola al Liverpool: accordo a un passo col club inglese

MANOVRE BIANCONERE Federico Chiesa ha scelto il Liverpool . Dopo l'inserimento dei Reds nelle ultime ore, e la cena tra Giuntoli e l'agente del calciatore, l'attaccante bianconero ha deciso di trasferirsi in Inghilterra dando la via libera al trasferimento. (Sport Mediaset)

Le parole di Chiesa Federico Chiesa lascia la Juventus. L'esterno azzurro, che non rientrava nei piani di Thiago Motta, ha raggiunto un accordo con il Liverpool, che pagherà ai bianconeri circa 12 milioni di euro più bonus. (GianlucaDiMarzio.com)

Federico Chiesa ha dato l'addio alla Juventus e si è imbarcato per l'Inghilterra, con direzione Liverpool. "Sono felicissimo, ma saluto i tifosi", ha detto l'ormai ex attaccante bianconero, "li ringrazio per l'affetto di questi anni e li porterò sempre nel cuore". (Sky Tg24 )