Dionisi: "Prestazione senza vittoria non può andar bene"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
News Al termine di un amarissimo Palermo-Cittadella 0-1, queste sono state le parole di mister Alessio Dionisi ai giornalisti presenti: Il rigore netto? Lo hai già detto tu, ci sta che l’arbitro non veda dal campo però c’è il Var. Oggi eravamo artefici del nostro destino ma non ci siamo aiutati, perché creando così tanto non puoi finire 0-0 al primo tempo. Succede da un po’ e anche oggi ci è mancato quello. (ForzaPalermo.it)
Su altre fonti
Tuttavia, come spesso accade in Serie B, nessun incontro può essere preso alla leggera, nemmeno contro le squadre di bassa classifica. Il Palermo, dopo un pareggio senza reti contro il Mantova, aveva la necessità di riscattarsi davanti al proprio pubblico al “Renzo Barbera” contro un Cittadella che, almeno sulla carta, sembrava un avversario abbordabile. (GoalSicilia.it)
Dopo lo scialbo pareggio 0-0 in casa del Mantova nel turno infrasettimanale, il Palermo era chiamato al successo casalingo, davanti al pubblico del “Renzo Barbera” in un impegno, sulla carta, piuttosto semplice contro il Cittadella. (StrettoWeb)
In tanti sotto la sufficienza nel Giornale di Sicilia. Soprattutto Diakité ed Henry. I voti: Desplanches 5.5, Pierozzi 5.5, Diakité 5, Nedelcearu 5.5, Nikolaou 6, Lund 5,5, Ceccaroni 6, Segre 5.5, Gomes 6, Ranocchia s. (Stadionews.it)
Il Palermo ha protestato in campo e anche in sede di conferenza stampa post-partita tramite il suo allenatore Alessio Dionisi per il mancato rigore sul contratto tra Nedelcearu e Kastrati. Il punteggio era ancora fermo sullo 0-0 e la dinamica era apparsa molto chiara. (ForzaPalermo.it)
TMW Cittadella, Dal Canto: "A Palermo è girato tutto. Ultimi risultati ci danno autostima" (TUTTO mercato WEB)
"Spezia e Pisa sono lontane, ma dobbiamo migliorarci e cambiar trend. Intervenuto nel post-partita di Palermo-Cittadella, l'allenatore rosanero Alessio Dionisi ha così commentato la sconfitta del Barbera contro il Cittadella. (Tutto B)