Italia-Croazia su maxi schemo al campo sportivo di Torrevecchia

La partita degli Europei di calcio Italia-Croazia questa sera, lunedì 24 giugno, sarà proiettata su un maxi schermo posizionato nel campetto sportivo delle scuole medie di Torrevecchia Teatina. Dalle 20,45 si potrà tifare tutti insieme la nazionale azzurra, impegnata in una partita decisiva nell'ambito degli Europei di calcio. Sarà possibile anche consumare panini, arrosticini e birre. Gli azzurri si scontreranno con la Croazia al Leipzig Stadium di Lipsia. (ChietiToday)

La notizia riportata su altre testate

Gli azzurri sono i campioni in carica degli Europei Gli occhi e le emozioni della nostra amata penisola ora sono tutte verso la Nazionale Italiana. (SpazioJ)

Questa sera Italia-Croazia, a Lipsia entrambe le squadre si giocano la qualificazione agli ottavi di Euro 2024. In caso di vittoria ci toccherà la Svizzera agli ottavi. L’Italia parte favorita ma la Croazia può rivelarsi un avversario ostico. (IlNapolista)

L'Italia strappa all'ultimo secondo il pass per la qualificazione agli ottavi di finale degli Europei. Spalletti analizza la sfida contro la Croazia, evidenziando anche i limiti. (Inter-News)

Croazia-Italia, rivoluzione nell'undici titolare: tutti i cambi di formazione, c'è Cristante - Roma news

In occasione di Euro24 sono tante le arene all’aperto, in città, che trasmettono le partite (da SenStation a Arena Milano Est, all’Ippodromo e all’Idroscalo). Si tifa meglio se si tifa in compagnia e non sarà il meteo a fermare la voglia di sostenere gli Azzurri. (Corriere Milano)

Olic anticipa Croazia-Italia: "Un paio di gol li faremo, ma io firmo subito per l'1-0" (TUTTO mercato WEB)

Al momento c’è Cristante ad agire da centrocampista avanzato in coppia con Barella. Come conferma Sky Sport, sarà un’Italia profondamente diversa quella che vedremo dalle 21:00 stasera in campo alla Red Bull Arena di Lipsia. (RomaNews)