Mazzocchi: “Il Napoli è forte, la difesa a tre è nuova per tutti. Siamo partiti da zero con un grande allenatore. Sui miei tatuaggi…”

Pasquale Mazzocchi ha parlato ai microfoni di Radio Crc del nuovo modulo tattico, della crescita della squadra e della sua vita personale. Pasquale Mazzocchi, esterno del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc, offrendo uno sguardo approfondito sulla sua esperienza con la squadra partenopea e sui recenti sviluppi in campionato. Il calciatore ha condiviso riflessioni personali, analisi tattiche e anche un tocco di introspezione personale. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

La squadra granata, invece, sale a quattro punti in classifica grazie alla vittoria, tornando al successo dopo la sconfitta contro il Sudtirol. La Salernitana supera in rimonta 3-2 la Sampdoria, aggravando la posizione dell'allenatore blucerchiato Andrea Pirlo, che nelle prime tre giornate di campionato ha ottenuto soltanto un punto. (Calciomercato.com)

“Soriano volevo inserirlo e fare staffetta con Valencia, era già una soluzione programmata. Contento per la vittoria sulla Samp commenta così la partita il mister della Salernitana Martusciello: “Abbiamo perso l’equilibrio contro una squadra forte ma i ragazzi sono stati bravi a rientrare in gara. (Salernonotizie.it)

Pasquale Mazzocchi, difensore del Napoli, è intervenuto a Crc, Radio Partner del Napoli, per commentare il momento che sta vivendo la squadra allenata da Conte attesa sabato dalla gara contro il Parma al Maradona. (Terzo Tempo Napoli)

Pagellone Salernitana-Sampdoria: Simy punto di riferimento, Braaf letale. Bradaric e Tello note negative, follia Kallon

Ascolta tutte le parole dell'attaccante blucerchiato nel video in calce. "Siamo amareggiati, sconfitta che fa male, pesante da digerire, però tra tre giorni giochiamo di nuovo e dobbiamo ripartire dalla reazione che abbiamo avuto dopo essere andati in svantaggio". (Sampdoria News)

Salernitana e Sampdoria si affrontano allo stadio Arechi nel match della terza giornata del campionato di Serie B 2024/2025 (Samp News 24)

SEPE 6. Tutino lo salta con facilità, doveva uscire forse con più cautela e temporeggiare un altro po’ tra i pali. Esce a valanga su Coda, non può nulla. Nel secondo tempo non viene quasi mai impegnato. (SalernitanaNews.it)