Genoa, le parole del presidente Zangrillo al termine dell’assemblea di Lega

Genoa, le parole del presidente Zangrillo al termine dell’assemblea di Lega
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Genoa News 1893 SPORT

Non c'è giorno che non giungano notizie da varie società di serie A pronte ad accaparrarsi i giocatori del Genoa.Gudmundsson su tutti, ma anche, Vasquez, Retegui, Frendrup, Vogliacco e via dicendo. Ma il Genoa versione 2024/2025 non è un mercatino dove una dirigenza può entrare, acquistare ed andarsene spendendo il minimo indispensabile. Ad oggi, eccezione fatta per Martinez, tutti i big rossoblu sono a Moena ad allenarsi sotto le direttive del tecnico Alberto Gilardino (Genoa News 1893)

La notizia riportata su altri media

Nel corso dell'intervista, Gila ha parlato anche del sostituto di Josep Martinez, passato all'Inter dopo due anni in rossoblu: "Ho in questo momento portieri affidabili come Leali, Sommariva e Stolz. In quel ruolo stiamo cercando un giocatore con caratteristiche importanti. (Sport Mediaset)

Crediamo in lui e... Alberto Gilardino, allenatore del Genoa, ha parlato del futuro di Gudmundsson e non solo: "Il futuro di Albert? Ci teniamo stretto Gudmundsson, mi ha confermato di essere molto felice qui. (Tuttocampo)

“Su di lui mi ripeto: la situazione personale è un po’ particolare e quella scadenza incide molto sulle decisioni in chiave mercato, sul cartellino. Sotto questo punto di vista, oggi non ci sono offerte per lui”, le sue dichiarazioni. (fcinter1908)

Genoa-Inter, asse di mercato e sfida all'esordio. Ma l'affare Gudmundsson è complicato

Vedremo gli sviluppi delle prossime settimane ma al momento ce lo teniamo stretto. Si allena, è un grande professionista ed è molto felice di stare qui. (Tuttosport)

Al termine dell’assemblea di Lega il presidente te del Genoa Zangrillo ha parlato di Gudmundsson nel mirino dell’Inter: “Se ho parlato con Marotta di Albert? No, i miei rapporti con lui sono straordinari ed è un professionista che sa di calcio molto più di me, ogni tanto ci sono rivisitazioni. (Primocanale)

Il 17 agosto Genoa e Inter si sfideranno nella prima giornata di campionato. Due club che hanno un intesno rapporto sul mercato, come testimoniato dal passaggio di Josep Martinez in nerazzurro. A Inzaghi piace molto anche Gudmundsson per l'attacco, ma al momento l'affare pare complicato (Sky Sport)