GENOA, GILARDINO: "CI TENIAMO STRETTO GUDMUNDSSON"

GENOA, GILARDINO: CI TENIAMO STRETTO GUDMUNDSSON
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora Alberto Gilardino ha fatto il punto sul mercato del Genoa. "Ci teniamo stretto Gudmundsson, mi ha confermato di essere molto felice qui. Zanoli e' un giocatore di prospettiva, ha grande potenzialita'. Crediamo in lui e anche lui ha il desiderio di fare una grande stagione. Il portiere? Ho in questo momento portiere affidabili, in quel ruolo stiamo cercando un giocatore con caratteristiche importanti, valutiamo nei prossimi giorni, mi auguro possa arrivare il prima possibile anche perche' la prima partita ufficiale della stagione si avvicina sempre di piu'", ha detto a Sky (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’attaccante islandese è ancora al Genoa e potrebbe restarci anche alla fine del calciomercato, nonostante la corte nerazzurra e l’interesse di diverse altre big italiane (come la Juventus). È da tempo uno dei nomi più frequentemente accostati all’Inter. (CalcioMercato.it)

Genoa, le parole di Zangrillo Le parole del presidente del Genoa Alberto Zangrillo all'uscita dalla Lega Serie (GianlucaDiMarzio.com)

Vedremo gli sviluppi delle prossime settimane ma al momento ce lo teniamo stretto. La società era stata chiara con me, è un giocatore del Genoa . (Tuttosport)

Calciomercato Genoa, le parole di Zangrillo all’uscita dall’Assemblea di Lega

Gilardino allontana le tante voci di mercato, anche legate alla Fiorentina, di Albert Gudmundsson e Mateo Retegui. Inoltre conferma la voglia di prendere un portiere, magari proprio Terracciano? (Viola News)

"Ho rapporti professionali con Marotta, che stimo molto. Cifre? Non ne ho idea". (CalcioNapoli1926.it)

Al termine dell’Assemblea di Lega che si è tenta oggi, Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti: “E’ andata bene, nessun tipo di attrito. La Serie A più rilevanza in futuro? Senza alterare gli equilibri, ma nel rispetto della realtà: una rappresentanza che deve essere coerente con il valore intrinseco della Serie A, che è il driver del calcio italiano. (Buon Calcio a Tutti)