Zangrillo: "Gudmundsson deve sognare, ma spero che lo faccia al Genoa"

Zangrillo: Gudmundsson deve sognare, ma spero che lo faccia al Genoa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Zangrillo: "Gudmundsson deve sognare, ma spero che lo faccia al Genoa" Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, ha parlato dopo la riunione di Lega Serie A che si è tenuta a Milano. Queste le sue parole raccolte da TMW: "È andato tutto bene, non ci sono attriti su nessun punto. Niente di particolare, una seduta pre festiva". C'è la volontà di dare più potere alla Serie A comunque? "Senza alterare gli equilibri ma nel rispetto della realtà. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Io auspico che continui a sognare a Genova. Ho detto che Albert deve sognare, ma può farlo anche a Genova. (Primocanale)

"Ho rapporti professionali con Marotta, che stimo molto. Cifre? Non ne ho idea". (CalcioNapoli1926.it)

Vedremo gli sviluppi delle prossime settimane ma al momento ce lo teniamo stretto. Poi ha continuato: "Avere profili di qualità, giocatori che fanno la differenza per un allenatore è indispensabile . (Tuttosport)

Gilardino tra campo e mercato: "Gudmundsson felice qui, linee aiuto visivo"

Alberto Gilardino ha fatto il punto sul mercato del Genoa. "Ci teniamo stretto Gudmundsson, mi ha confermato di essere molto felice qui. Zanoli e' un giocatore di prospettiva, ha grande potenzialita'. Crediamo in lui e anche lui ha il desiderio di fare una grande stagione. (Sport Mediaset)

GILARDINO – «Gudmundsson? Me lo aspettavo di averlo in ritiro: è un giocatore del Genoa ed è un professionista. Lui è felice qui e al momento ce lo teniamo stretto» Gudmundsson Milan, Gilardino gela i rossoneri: c’è l’ANNUNCIO sul futuro dell’islandese di proprietà del Genoa (Milan News 24)

GENOA Nel corso dell'intervista, Gila ha parlato anche del sostituto di Josep Martinez, passato all'Inter dopo due anni in rossoblu: "Ho in questo momento portieri affidabili come Leali, Sommariva e Stolz. (Sport Mediaset)