Calciomercato Genoa, le parole di Zangrillo all’uscita dall’Assemblea di Lega

Calciomercato Genoa, le parole di Zangrillo all’uscita dall’Assemblea di Lega
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Buon Calcio a Tutti SPORT

Al termine dell’Assemblea di Lega che si è tenta oggi, Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti: “E’ andata bene, nessun tipo di attrito. Penso che il Presidente Casini vi parlerà ufficialmente, niente di particolare insomma. Era una seduta prefestiva. La Serie A più rilevanza in futuro? Senza alterare gli equilibri, ma nel rispetto della realtà: una rappresentanza che deve essere coerente con il valore intrinseco della Serie A, che è il driver del calcio italiano. (Buon Calcio a Tutti)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'allenatore del Grifone ha fatto il punto sul mercato in uscita spiegando anche il motivo delle linee tratteggiate sul campo di Moena Nel corso dell'intervista, Gila ha parlato anche del sostituto di Josep Martinez, passato all'Inter dopo due anni in rossoblu: "Ho in questo momento portieri affidabili come Leali, Sommariva e Stolz. (Sport Mediaset)

Intervistato da Sky nel ritiro a Moena, il tecnico del Genoa Alberto Gilardino ha parlato di Albert Gudmundsson, Mateo Retegui e della situazione portieri. Ecco le sue parole: (Viola News)

Poi ha continuato: "Avere profili di qualità, giocatori che fanno la differenza per un allenatore è indispensabile . "Gudmundsson? Mi aspettavo di averlo in ritiro . (Tuttosport)

Gilardino: “Gudmundsson, la società con me è stata chiara. Vasquez, Frendrup e il portiere…”

L'asse di mercato Genoa-Fiorentina non è mai stato destinato ad accendersi più di tanto, da gennaio in poi, soprattutto per quanto riguarda il complicato affare Albert Gudmundsson. Il ragazzo si allena e me lo tengo stretto, so che qui è molto felice. (fiorentinanews.com)

Cifre? Non ne ho idea". "Ho rapporti professionali con Marotta, che stimo molto. (CalcioNapoli1926.it)

FRENDRUP E VASQUEZ - "Restano? Questo dovresti chiederlo alla società. (SOS Fanta)