Genoa, Zangrillo: "Gudmundsson, Retegui e Vasquez? Possono restare tutti"

Genoa, Zangrillo: Gudmundsson, Retegui e Vasquez? Possono restare tutti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le parole del presidente del Genoa Alberto Zangrillo all'uscita dalla Lega Serie Dopo la buona stagione dello scorso anno, il Genoa vuole confermare i suoi giocatori più importanti come confermato da Gilardino ai microfoni di Sky Sport e dal presidente Alberto Zangrillo all'uscita dall'incontro della Lega Serie A. Genoa, le parole di Zangrillo Il presidente rossoblù su Gudmundsson ha detto: "Parlato con Marotta di Gudmundsson? Con Marotta rapporto straordinario, lui sa di calcio molto più di me. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

La Serie A più rilevanza in futuro? Senza alterare gli equilibri, ma nel rispetto della realtà: una rappresentanza che deve essere coerente con il valore intrinseco della Serie A, che è il driver del calcio italiano. (Buon Calcio a Tutti)

L'allenatore del Grifone ha fatto il punto sul mercato in uscita spiegando anche il motivo delle linee tratteggiate sul campo di Moena GENOA (Sport Mediaset)

Ti aspettavi di rivedere Gudmundsson in ritiro? Direttamente dal ritiro di Moena, il tecnico del Genoa Alberto Gilardino ha parlato ai microfoni di Sky Sport, dal 'Benatti' allestito per le esercitazioni tattiche: "Sono tutte situazione e grazie a queste linee noi e andiamo a lavorare sul campo per avere riferimento. (Firenze Viola)

Gilardino: “Gudmundsson è contento a Genova. Portiere? Lo stiamo cercando”

"Senza alterare gli equilibri ma nel rispetto della realtà. Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, ha parlato dopo la riunione di Lega Serie A che si è tenuta a Milano. Queste le sue parole raccolte da TMW: "È andato tutto bene, non ci sono attriti su nessun punto. (TUTTO mercato WEB)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Intervistato da Sky nel ritiro a Moena, il tecnico del Genoa Alberto Gilardino ha parlato di Albert Gudmundsson, Mateo Retegui e della situazione portieri. Ecco le sue parole: (Viola News)