Inter-Gudmundsson, Zangrillo: "Con Marotta ho un rapporto straordinario"

Inter-Gudmundsson, Zangrillo: Con Marotta ho un rapporto straordinario
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

"Gudmundsson? Mi aspettavo di averlo in ritiro . La società era stata chiara con me, è un giocatore del Genoa . Si allena, è un grande professionista ed è molto felice di stare qui. Vedremo gli sviluppi delle prossime settimane ma al momento ce lo teniamo stretto. Crediamo in lui" - ha spiegato Gilardino ai microfoni di Sky. Poi ha continuato: "Avere profili di qualità, giocatori che fanno la differenza per un allenatore è indispensabile . (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Direttamente dal ritiro di Moena, il tecnico del Genoa Alberto Gilardino ha parlato ai microfoni di Sky Sport, dal 'Benatti' allestito per le esercitazioni tattiche: "Sono tutte situazione e grazie a queste linee noi e andiamo a lavorare sul campo per avere riferimento. (Firenze Viola)

Gilardino allontana le tante voci di mercato, anche legate alla Fiorentina, di Albert Gudmundsson e Mateo Retegui. Inoltre conferma la voglia di prendere un portiere, magari proprio Terracciano? (Viola News)

LE PAROLE – Alberto Gilardino è intervenuto ai microfoni di Sky Sport sul tema della possibile permanenza di Albert Gudmunsson, nome in cima al taccuino dell’Inter per l’attacco. A proposito della situazione relativa al calciatore islandese, l’allenatore italiano si è espresso in questi termini: «Ad oggi è un giocatore del Genoa, in questo momento si allena come un grande professionista. (Inter-News)

Gilardino: “Gudmundsson, la società con me è stata chiara. Vasquez, Frendrup e il portiere…”

Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, ha parlato dopo la riunione di Lega Serie A che si è tenuta a Milano. Queste le sue parole raccolte da TMW: "È andato tutto bene, non ci sono attriti su nessun punto. (TUTTO mercato WEB)

Io auspico che continui a sognare a Genova. Ho detto che Albert deve sognare, ma può farlo anche a Genova. (Primocanale)

FRENDRUP E VASQUEZ - "Restano? Questo dovresti chiederlo alla società. (SOS Fanta)