Gudmundsson Milan, Gilardino gela i rossoneri: c’è l’ANNUNCIO sul futuro dell’islandese

Gudmundsson Milan, Gilardino gela i rossoneri: c’è l’ANNUNCIO sul futuro dell’islandese
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Gudmundsson Milan, Gilardino gela i rossoneri: c’è l’ANNUNCIO sul futuro dell’islandese di proprietà del Genoa Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, l’allenatore del Genoa Alberto Gilardino ha parlato così del futuro di Gudmundsson, uno degli obiettivi del calciomercato Milan. GILARDINO – «Gudmundsson? Me lo aspettavo di averlo in ritiro: è un giocatore del Genoa ed è un professionista. Lui è felice qui e al momento ce lo teniamo stretto» (Milan News 24)

Su altre testate

L’Inter ha messo nel mirino un altro giocatore per la difesa, che gioca in prestito all’Internacional. I nerazzurri stanno valutando. (Inter-News)

«Ho rapporti professionali con Marotta, che stimo molto. Ho detto che Albert deve sognare ma può farlo anche al Genoa e spero che lo faccia». Il presidente del Genoa, Alberto Zangrillo, ha risposto così, al termine della riunione di Lega di Serie A, ai giornalisti che gli chiedevano della situazione dell’attaccante rossoblù, corteggiato da tempo dall’Inter. (Pianetagenoa1893.net)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Genoa, il presidente Zangrillo: “Gudmundsson deve sognare, spero lo faccia qui”

L'asse di mercato Genoa-Fiorentina non è mai stato destinato ad accendersi più di tanto, da gennaio in poi, soprattutto per quanto riguarda il complicato affare Albert Gudmundsson. A tal proposito, il tecnico rossoblù ed ex attaccante viola Alberto Gilardino ha parlato a Sky Sport: “Mi aspettavo di trovarlo in ritiro? Sì. (fiorentinanews.com)

Si allena, è un grande professionista ed è molto felice di stare qui. Poi ha continuato: "Avere profili di qualità, giocatori che fanno la differenza per un allenatore è indispensabile . (Tuttosport)

Ho detto che Albert deve sognare ma può farlo anche al Genoa e spero che lo faccia. "Ho rapporti professionali con Marotta, che stimo molto. (CalcioNapoli1926.it)