Genoa, Zangrillo a Marotta: “Gud può sognare anche stando qui”

Genoa, Zangrillo a Marotta: “Gud può sognare anche stando qui”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Primocanale SPORT

Al termine dell’assemblea di Lega il presidente te del Genoa Zangrillo ha parlato di Gudmundsson nel mirino dell’Inter: “Se ho parlato con Marotta di Albert? No, i miei rapporti con lui sono straordinari ed è un professionista che sa di calcio molto più di me, ogni tanto ci sono rivisitazioni. Ho detto che Albert deve sognare, ma può farlo anche a Genova. Io auspico che continui a sognare a Genova. (Primocanale)

Su altri media

«Come ha detto Gilardino c'è la possibilità che Gudmundsson possa restare» ha spiegato il presidente rossoblù (Pianetagenoa1893.net)

Dopo la buona stagione dello scorso anno, il Genoa vuole confermare i suoi giocatori più importanti come confermato da Gilardino ai microfoni di Sky Sport e dal presidente Alberto Zangrillo all'uscita dall'incontro della Lega Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)

GUDMUNDSSON – «La società con me è stata chiara. Ad oggi è un giocatore del Genoa, l’ho detto anche l’altra sera, in questo momento si allena. E’ un grande professionista. Gudmundsson Juve, Gilardino ANNUNCIA: «La società è stata CHIARA con me. (Juventus News 24)

GILARDINO, Retegui e Gudmundsson sono del Genoa

GILARDINO – «Gudmundsson? Me lo aspettavo di averlo in ritiro: è un giocatore del Genoa ed è un professionista. Lui è felice qui e al momento ce lo teniamo stretto» Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, l’allenatore del Genoa Alberto Gilardino ha parlato così del futuro di Gudmundsson, uno degli obiettivi del calciomercato Milan. (Milan News 24)

Poi ha continuato: "Avere profili di qualità, giocatori che fanno la differenza per un allenatore è indispensabile . Vedremo gli sviluppi delle prossime settimane ma al momento ce lo teniamo stretto. (Tuttosport)

Ti aspettavi di rivedere Gudmundsson in ritiro? Direttamente dal ritiro di Moena, il tecnico del Genoa Alberto Gilardino ha parlato ai microfoni di Sky Sport, dal 'Benatti' allestito per le esercitazioni tattiche: "Sono tutte situazione e grazie a queste linee noi e andiamo a lavorare sul campo per avere riferimento. (Firenze Viola)