Le probabili formazioni dei posticipi: novità Barella, Lovric, Beltran, De Vrij, Da Cunha…

Le probabili formazioni dei posticipi: novità Barella, Lovric, Beltran, De Vrij, Da Cunha…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Prove di formazione per la Fiorentina con Kean centravanti e Gudmundsson a supporto. A completare la linea dei trequartisti pronti Colpani e Sottil, insegue Beltran per lui al momento più probabile un impiego a gara in corso. In difesa una novità obbligata con Kayode a destra al posto dello squalificato Dodo mentre in mezzo quotazioni in rialzo per Pongracic, se la gioca con Comuzzo per il posto accanto a Ranieri. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella serata odiern il campionato di Serie A 2024-2025 manderà in archivio il turno che precede le festività natalizie. Il Cagliari è reduce dalla sconfitta per 2-1 rimediata presso lo stadio Penzo, il tutto contro il Venezia dell’ex Eusebio Di Francesco. (Cagliari News 24)

Diretta TV e in streaming su DAZN e Sky. (Fanpage.it)

Il lunedì all’insegna del massimo campionato in streaming sulla piattaforma si apre alle 18,30 con Fiorentina-Udinese raccontata da Gabriele Giustiniani con Alessandro Budel seconda voce. SKY. (La Stampa)

Inter-Como e Fiorentina-Udinese, chi gioca e chi no: Gudmundsson, Lovric, Barella, Cutrone

(ore 18.30 su Dazn)Archiviata la Conference League, con tanto di qualificazione agli ottavi, la Fiorentina sfida l’Udinese con Raffaele Palladino che conferma il 4-2-3-1. Gudmundsson centrale alle spalle di Kean. (Corriere della Sera)

Serie A, le partite in programma oggi: in campo Inter e Fiorentina. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra rossonera Fiorentina-Udinese, ore 18:30. (Milan News 24)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)