L'Italia combatte ma si arrende a un'Argentina solida e in controllo: 18-50 a Udine
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Italia: Sei Nazioni 2024 da ricordare, i 5 giocatori che hanno brillato Italia-Argentina apre la Autumn Nations Series degli azzurri della palla ovale e sono subito dolori: al Bluenergy Stadium di Udine i ragazzi di Gonzalo Quesada (argentino ed ex nazionale più volte decisivo contro gli azzurri) giocano con il cuore e l'orgoglio ma devono arrendersi di fronte a un'Argentina fisica e preparata. A Finisce 18-50 per i Pumas, squadra di livello superiore e sempre in controllo del match; per l'Italia qualche nota positiva dalla difesa, che regge l'urto della strapotenza fisica degli avversari nel primo tempo, ma tanti problemi sui punti d'incontro, dove gli errori vengono pagati molto cari in ripartenza. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri media
Palla ovale e cinema, in centro storico, ben mescolati: ieri, sul grande schermo, a finirci è stato però solo il primo. E ci perdonerà il buon Scamarcio se a rubargli la scena, per qual… (Il Messaggero Veneto)
UDINE – Un intercetto, due calci recuperati e un drive sono tutto quello che serve all’Argentina per battere un’Italia che soffre nel gioco aereo e nel punto d’incontro ed esce sconfitta dallo stadio Friuli. (OnRugby)
I Pumas partono con ritmo frenetico, ma non trovano il varco giusto per andare in meta al pronti-via, riuscendo comunque a concretizzare con i primi tre punti messi al 4' dall'apertura Albornoz, uno dei diversi "italiani" in campo con la maglia albiceleste, data la militanza con il Benetton Treviso. (Six Nations Rugby)
Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook. (Telefriuli)
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buongiorno e benvenuti nella DIRETTA LIVE testuale del test match tra Italia ed Argentina. Gli azzurri ricevono ad Udine i Pumas nel primo di una serie di test match che contraddistingueranno questo fine autunno 2024. (OA Sport)
Parte con una sconfitta la corsa dell'Italrugby alle Autumn Nations Series. Gli azzurri di Quesada cedono all'Argentina, che passa a Udine con un netto 50-18, frutto di ben sette mete. XV italiano che ha dovuto fare a meno di Ange Capuozzo, uscito per infortunio dopo pochi minuti. (Sky Sport)