Cutrone e Belotti gemelli del gol: il Como batte 3-2 il Verona

Il Como cala di nuovo il tris. Seconda vittoria per 3-2 dei lariani. Dopo quella di Bergamo con l'Atalanta, oggi è arrivata l'affermazione contro il Verona. Una sfida decisamente emozionante che ha premiato i padroni di casa, che salgono a quota 8 punti in classifica. Como in vantaggio con il bomber Patrick Cutrone al 43' del primo tempo. Pari di Lazovic su rigore al 53'. Lariani tutti avanti per cercare il successo e premiati dalla nuova rete di Cutrone e dal tris di Andrea Belotti (Espansione TV)

La notizia riportata su altri giornali

Emil AUDERO 6 - Bella parata sulla punizione di Duda sul 2-1. Conte: "Chi non salta è juventino? Ci vuole sempre rispetto" (Eurosport IT)

Il Como verso il Napoli A Radio CRC, radio ufficiale del Napoli, è intervenuto Mathias Olivera. Di seguito le parole dell’uruguagio. “Settimana al vertice? Si, abbiamo fatto una grande partita, soprattutto è importante vincere e vedremo alla fine dove arriveremo. (Terzo Tempo Napoli)

Intervenuto a “Radio anch’io sport”, Carlalberto Ludi, direttore generale del Como ha parlato dei segreti lariani. Le sue dichiarazioni: “Solidità della proprietà, più che ricchezza, poi una metodologia che ci dà risultati con un grande allenatore giovane e poi equilibrio gestionale. (Europa Calcio)

VIDEO – Como-Verona 3-2, Serie A: gol e highlights della partita

MONTIPÒ 7 Matteo Fontana Coordinatore di redazione 29 settembre 2024 (modifica il 29 settembre 2024 | 17:22) (Hellas1903.it)

L’atteggiamento è stato sbagliato e mi prendo io la responsabilità. Quello che volevamo fare, l’abbiamo fatto nella ripresa. (Hellas Live)

Il Como ha battuto il Verona in casa con il risultato di 3-2. La squadra di Cesc Fabregas ottiene il secondo successo consecutivo, un grande protagonista. Il video di Como-Verona dal canale Youtube della Serie A. (Inter-News)