Sampdoria, oggi rifinitura e partenza per Pisa: il programma blucerchiato - Samp News 24

Sampdoria, oggi rifinitura e partenza per Pisa: il programma blucerchiato - Samp News 24
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Samp News 24 SPORT

Sampdoria, inizia il conto alla rovescia in vista del match contro il Pisa: oggi la rifinitura e poi la partenza, il programma Inizia il conto alla rovescia per il big match di Serie B fra Sampdoria e Pisa, in programma domani alle ore 15 allo stadio Romeo Anconetani. Proseguono nella preparazione in vista del match i blucerchiati, che oggi si ritroveranno sui campi di Bogliasco per svolgere la seduta di rifinitura. (Samp News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Pisa Sampdoria, di seguito vi riportiamo i dettagli sulla fase difensiva e i gol subiti dalle due compagini in campionato (Samp News 24)

Contro la Sampdoria i nerazzurri di Inzaghi puntano alla vittoria per proseguire la marcia in classifica. LIND O BONFANTI - Che squadra metterà in campo Inzaghi? In attacco infatti toccherà a Bonfanti, con la rabbia di chi vuole tornare al gol, oppure sarà Lind ad essere schierato titolare? Un dualismo interessante tra i due che, fino a questo momento, ha prodotto solo vantaggi per il Pisa (LA NAZIONE)

La classifica la conosco ma la guarderò alla fine del girone di ritorno. Andrea Sottil chiede alla Sampdoria di dimostrare - domani a Pisa - di essere una squadra in grado di essere davvero protagonista nel campionato di B. (Primocanale)

Sampdoria, nessun problema per Venuti: le condizioni dell'esterno - Samp News 24

Il tecnico della Sampdoria Andrea Sottil ha parlato del problema Ferraris prima della trasferta blucerchiata a Pisa, ecco le parole… La Sampdoria è pronta alla trasferta pisana, Inzaghi farà gli onori di casa nei panni anche del capolista della cadetteria. (ClubDoria46.it)

Sampdoria, Massimo Coda è finora imbattuto contro il Pisa all’Arena Garibaldi: la statistica dell’attaccante (Samp News 24)

Nessun problema fisico per Lorenzo Venuti. L’esterno destro della Sampdoria, che mercoledì aveva saltato la seduta a base di partitelle sui campi del Mugnaini, è tornato regolarmente in campo ieri mattina, mettendosi al servizio di Andrea Sottil. (Samp News 24)