La rivincita di Rita, prende il diploma magistrale e guarda avanti: la storia di una ragazza speciale

La rivincita di Rita, prende il diploma magistrale e guarda avanti: la storia di una ragazza speciale

Ha preso la maturità e intende proseguire il percorso di studi Rita Lucia, ragazza speciale nata e residente a Cassino. Una vita piena di insidie quella della diciannovenne che, grazie alla forza e al sostegno della famiglia, è riuscita a raggiungere un traguardo importantissimo. A raccontare la vita di Rita è stata la sorella maggiore, Marianna: “Rita ha studiato duramente in questi cinque anni di scuola superiore. (Frosinone News)

Su altre testate

Grandi ritorni, grandi conferme: I Cesaroni sbarcheranno sul piccolo schermo nel 2025 e i fan della serie non stanno già più nella pelle. I Cesaroni tornano in tv? Lo spoiler di Claudio Amendola (alfemminile.com)

E anche Antonello Fassari, che nella fiction è Cesare, a gennaio aveva alimentato le speranze dei fan. Adesso però c'è l'ufficialità data dal Sul fatto che la serie, una delle più amate di sempre in Italia, sarebbe tornata in onda si rincorrevano voci da mesi. (Io Donna)

È nato come giovane attore, idolo delle teenager di inizio anni ottanta e soprattutto celebre figlio d’arte. Quando ebbe inizio la sua carriera davanti alle macchine da presa di Claudio Amendola erano conosciuti soprattutto i genitori, i grandi doppiatori Ferruccio Amendola e Rita Savagnone. (Palermo Live)

I Cesaroni, ufficiale il ritorno: primi rumors sul cast

«I Cesaroni torneranno», lo ha annunciato Claudio Amendola a gran voce in occasione del BCT Festival di Benevento e i fan sono entusiasti, non vedono l'ora di rivedere i loro personaggi preferiti a distanza di anni. (leggo.it)

Dopo l'annuncio di Amendola, anche Max Tortora ha condiviso la notizia sulla sua storia Instagram, facendo presupporre un suo ritorno sul set. Il tanto atteso ritorno de 'I Cesaroni' è stato ufficialmente annunciato da Claudio Amendola. (Adnkronos)

Bellissima “sorpresa” del mio amico Fabrizio Lucci, che ieri mi è venuto a trovare in Sede Naz.le, portando con sè il noto attore Claudio Amendola, del quale sono fan !!!! (Enasc)