I Cesaroni 7, Niccolò Centioni (Rudy) ci sarà? Oggi fa il lavapiatti. La lite con Micol Olivieri (Alice) e l'ultima frecciatina

I Cesaroni 7, Niccolò Centioni (Rudy) ci sarà? Oggi fa il lavapiatti. La lite con Micol Olivieri (Alice) e l'ultima frecciatina

«I Cesaroni torneranno», lo ha annunciato Claudio Amendola a gran voce in occasione del BCT Festival di Benevento e i fan sono entusiasti, non vedono l'ora di rivedere i loro personaggi preferiti a distanza di anni. Il cast sembra essere rimasto in buoni rapporti, anche se Alessandra Mastronardi aveva detto di non essere intenzionata a prendere parte ad una nuova stagione e il legame che tanto univa Micol Olivieri e Niccolò Centioni si è ormai spezzato da anni. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA. A dieci anni dall’ultima stagione, si riprenderà dunque il filo del racconto della famiglia allargata tra le più care al pubblico televisivo: i nuovi episodi dovrebbero andare in onda - ha spiegato l’attore - entro il 2025. (Il Centro)

Il tanto atteso ritorno de 'I Cesaroni' è stato ufficialmente annunciato da Claudio Amendola. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

È ufficiale: I Cesaroni tornano con una settima stagione a distanza di diciotto anni dalla messa in onda del primo episodio. L’annuncio arriva direttamente da Claudio Amendola che in occasione del BCT Festival di Benevento ha parlato con TV Sorrisi e Canzoni. (Trash Italiano)

I Cesaroni 7, Niccolò Centioni ci sarà? Il gesto social non passa inosservato

E anche Antonello Fassari, che nella fiction è Cesare, a gennaio aveva alimentato le speranze dei fan. Adesso però c'è l'ufficialità data dal I Cesaroni tornano in tv. (Io Donna)

Non è un rumor ma una certezza, visto che l’ufficializzazione è arrivata nelle scorse ore da Claudio Amendola, protagonista iconico della serie di Canale 5. La lunga attesa sta per terminare: la settima stagione de I Cesaroni si farà. (Il Fatto Quotidiano)

Oggi si può dire che I Cesaroni 7 si faranno, Claudio Amendola ha annunciato che da novembre inizieranno le riprese. Ma Niccolò Centioni, l'amatissimo Rudy ci sarà? L'attore questa mattina ha lanciato un segnale. (L'Architetto)