Terremoto: Prot.Civile, Garfagnana zona ad alta pericolosita' sismica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(ASCA) - Roma, 1 feb - ''La dichiarazione del Capo del Dipartimento della Protezione Civile, Franco Gabrielli, rilasciata dopo l'incontro con le istituzioni locali 'inviteremo la popolazione a riprendere le ordinarie attivita'' deve sempre essere accompagnata ... (Agenzia di Stampa Asca)
Ne parlano anche altre fonti
Sono migliaia le persone che hanno passato la notte scorsa fuori casa in Garfagnana, per paura del terremoto. Una paura che ha spinto i sindaci a evacuare la popolazione. (Toscana TV)
di red - 01 febbraio 2013 19:46 fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. Gabrielli ai sindaci: “La vita può ritornare alla normalità”. (ilVelino/AGV NEWS)
Resta impossibile prevedere un sisma. Le condanne per l'Abruzzo fanno scuola: così la Garfagnana viene sfollata invano. (il Giornale)
543956 4292140792938 552300222 n Anche la protezione civile di Lucca mobilitata per l'allarme terremoto. (Lucca in Diretta)
Roma, 1 feb. Roma - (Adnkronos) - Boschi: "Serve un grande progetto di messa in sicurezza del paese, non è vero che costa troppo". (LiberoQuotidiano.it)
Il fatto che la Protezione Civile abbia voluto condividere con i sindaci il comunicato dell'Istituto Nazionale di Geofisica mi e' parsa una cosa molto saggia". (Adnkronos) - "Questa volta tutto ha funzionato. (LiberoQuotidiano.it)