Monza-Roma 1-1, i giallorossi non ingranano: a Dovbyk risponde Dany Mota

Non ingrana la Roma di Juric: con il Monza arriva il secondo pareggio consecutivo sotto la gestione del croato. All'U-Power Stadium il primo tempo rimane bloccato sullo 0-0. A sbloccare il match è Artem Dovbyk, che al 61' scarta tutta la difesa dei brianzoli, e con il sinistro insacca la palla in rete. La risposta della squadra di Nestaarriva dopo soli 9 minuti, quando su un cross basso di Carboni, Dany Mota scaraventa la sfera nella porta condannando i capitolini al pareggio. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

All’U-Power Stadium finisce 1-1 con il botta e risposta tra Dovbyk e Mota nel corso della ripresa. La Roma non riesce a lasciarsi alle spalle la sconfitta europea con l’Elfsborg, tornando da Monza con un amaro pareggio. (Giornale di Sicilia)

Dovbyk segna un grande gol ma Dany Mota risponde sulla disattenzione difensiva dei giallorossi. La Roma non va oltre l'1-1 contro il Monza. (ilmessaggero.it)

Al gol dei capitolini di Artem Dovbyk risponde Dany Mota. All'U-Power Stadium Dany Mota risponde all'attaccante ucraino.ROMA (ITALPRESS) - La Roma non va oltre un pareggio per 1-1 contro il Monza nel match dell'U-Power Stadium valevole per la settima giornata del campionato di Serie A. (Tiscali)

Mota: 'Buon pari contro una grande squadra'. Maldini: 'La fiducia non è mai mancata'

SOLO PARI – Nella settima giornata di Serie A, la sfida tra Monza e Roma si è conclusa con un deludente pareggio per 1-1, un risultato che non giova a nessuna delle due squadre. Il Monza continua a cercare la prima vittoria sotto la guida di Andrea Nesta, mentre Ivan Juric registra il suo primo pareggio in campionato dopo le vittorie contro Udinese e Venezia. (Inter-News)

Su Maldini è strepitoso. Poi però è timido sull’uscita che poteva evitare il pareggio di Mota. (leggo.it)

Il Monza strappa un pareggio alla Roma grazie al gol nel secondo tempo di Dany Mota che equilibra il vantaggio firmato da Dovbyk. Leggi tutta la notizia (Virgilio)