Effetto Sergio, Tuttosport titola: "Diavolo d'un Conceiçao!"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Effetto Sergio, Tuttosport titola: "Diavolo d'un Conceiçao!" Sergio Conceiçao otto giorni fa diventava allenatore del Milan: era lunedì scorso e il tecnico portoghese veniva ufficializzato come nuovo allenatore sulla panchina rossonera, partendo un paio di giorni dopo con la squadra verso Riyad. Oggi l'allenatore torna a Milano con la Supercoppa: primo trofeo dopo due partite al comando e con un solo allenamento diretto a Milanello (Milan News)
Su altri media
Nel corso della conferenza stampa al termine del derby vinto contro l'Inter che ha portato la Supercoppa Italiana al Milan, Sergio Conceiçao ha avuto modo di parlare anche della possibilità di allenare altri club dopo l'addio al Porto: "È vero, ho avuto proposte da club arabi, come anche di club brasiliani o di altre nazioni. (Milan News)
L'allenatore del Milan fuma il sigaro e balla negli spogliatoi dopo la vittoria nella finale di Supercoppa italiana. Il video di Sergio Conceiçao mentre festeggia con i suoi giocatori è già un cult sui social. (MilanoToday.it)
Davide Calabria all'uscita dall'aereoporto di Milano Malpensa con la Supercoppa conquistata ieri sera a Riyad, si è fermato con i giornalisti presenti per rispondere a qualche domanda, incluso l'inviato di MilanNews. (Milan News)
Scoppia d'amore il Milan, dopo il trionfo in Supercoppa Italia in Arabia con i due successi prestigiosi e imprevisti, entrambi in rimonta, contro la Juventus e contro l'Inter. Ed è Rafa Leao, uno degli uomini più discussi di questa stagione, insieme a Theo Hernandez il simbolo (e forse la causa) del fallimento di Paulo Fonseca, a tessere l'elogio senza limiti del nuovo tecnico, portoghese anche lui, arrivato a Capodanno e già in grado di dare nuova linfa ai rossoneri, con coraggio e un pizzico di fortuna. (Liberoquotidiano.it)
Conceiçao: "I giocatori a fine partita mi hanno detto subito di fumare il sigaro". E c'è un retroscena (Milan News)
Conceiçao: “Milan deve stare in zona Champions” RIAD – Due partite per cambiare una stagione e per entrare nella storia del suo club. E soprattutto, come ai tempi del Porto, per fumarsi il sigaro della vittoria, accompagnato da un balletto contagioso (la Conceiçao dance), circondato dai calciatori che ridevano e brandivano i cellulari per immortalare il momento. (la Repubblica)