Inter-Milan, Leao: "Abbiamo sentito una nuova energia". Pulisic: "Spirito di gruppo"

Inter-Milan, Leao: Abbiamo sentito una nuova energia. Pulisic: Spirito di gruppo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Rafa Leao è stato il trascinatore del Milan nella rimonta che ha regalato ai rossoneri la Supercoppa italiana: "Volevo tanto giocare, sono contento di aver aiutato la squadra. Con Conceiçao una nuova energia". Pulisic: "Abbiamo messo tanta fame, questo è lo spirito del gruppo". Theo, tornato al gol: "Ho avuto un momento difficile, non sono ancora al top ma voglio aiutare la squadra" INTER-MILAN 2-3, CRONACA E TABELLINO - LE PAGELLE Recuperato in extremis per la finale, Rafa Leao è stato determinante nella rimonta, con vittoria, del Milan nella Supercoppa italiana contro l'Inter battuta 3-2: "Quello che Conceiçao ha fatto in pochi giorni è incredibile. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Sérgio Conceição si è aggiunto all'elenco degli allenatori stranieri che hanno vinto la Supercoppa Italiana, in particolare a figure del calibro di Rafael Benítez, José Mourinho, Sven-Göran Eriksson e Vujadin Boškov. (Tutto Juve)

Conceiçao rivela: "Pensavo di accettare una Nazionale, poi è arrivato il Milan..." Nel corso della conferenza stampa al termine del derby vinto contro l'Inter che ha portato la Supercoppa Italiana al Milan, Sergio Conceiçao ha avuto modo di parlare anche della possibilità di allenare altri club dopo l'addio al Porto: (Milan News)

“Alla fine c’erano due-tre cose a livello difensivo, era la fase offensiva che bisognava laterale. Sergio Conceiçao ha parlato a Mediaset al termine di Inter-Milan 2-3. Seconda partita rossonera per il mister e primo trofeo: una Supercoppa Italiana che verrà ricordata a lungo. (Milan News)

Milan, Conceiçao balla: “Coraggio e fame, torniamo grandi”

"La mia partita migliore? No, partita di squadra: gran lavoro di tutti" — Per l'occasione, ha raccolto le dichiarazioni di Rafael Leao: "Sono felice. Se è stata la mia partita migliore? No, è stata un partita di squadra, abbiamo fatto tutti un grande lavoro, siamo contentissimi: abbiamo sfruttato questa serata qui, siamo contenti". (Pianeta Milan)

"Gli auguro il meglio" ha detto il giocatore del Milan a proposito dell'ex allenatore, esonerato appena qualche giorno fa. (Goal Italia)

Sergio Conceiçao è l’allenatore d… Conceiçao: “Milan deve stare in zona Champions” (la Repubblica)