Conceicao si gode il trionfo e ringrazia i suoi: "Merito ai giocatori che hanno assorbito tutto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conceicao si gode il trionfo e ringrazia i suoi: "Merito ai giocatori che hanno assorbito tutto" Il tecnico portoghese ha alzato al cielo il primo titolo in rossonero dopo 8 giorni dal suo arrivo: "Non era facile. L'ambiente non era al meglio, avevamo pochi giorni per lavorare su tanti dettagli importanti per me in queste due sfide". La sua firma, il sigaro fumato negli spogliatoi, dopo un trionfo e poi un balletto celebrativo per festeggiare la vittoria della Supercoppa: è Sergio Conceiçao show dopo il successo nel derby che gli è valso la coppa dopo appena otto giorni dal suo arrivo al Milan. (Diretta)
Su altre fonti
23.26 - Inizia la conferenza stampa. Cosa ha detto all'intervallo? (TUTTO mercato WEB)
Seconda vittoria consecutiva per Conceicao e primo trofeo stagionale per il Milan. Il tecnico portoghese, intervistato nel post gara dopo la vittoria rossonera contro l’Inter, ha colto l’occasione per sottolineare quale sarà il ruolo di Leao nel suo Milan in vista del presente e in chiave futura. (FantaMaster)
Ieri difficile trovare un insufficiente nei rossoneri nella finale di Supercoppa contro l'Inter, sicuramente si può individuare chi ha fatto letteralmente la differenza e tra questi c'è anche Rafael Leao. (Milan News)
Rafa Leao è stato il trascinatore del Milan nella rimonta che ha regalato ai rossoneri la Supercoppa italiana: "Volevo tanto giocare, sono contento di aver aiutato la squadra. Con Conceiçao una nuova energia". (Sky Sport)
Mister Sergio Conceicao, nella conferenza stampa post Inter–Milan, ha svelato un piccolo retroscena. Prima di approdare in rossonero ha ricevuto numerose offerte, ma presentatosi il Milan non ha avuto dubbi. (Milan News 24)
Effetto Sergio, Tuttosport titola: "Diavolo d'un Conceiçao!" (Milan News)