Conceicao "infortunato" e in lacrime durante i festeggiamenti: problemi al piede per il tecnico del Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'allenatore rossonero medicato ad un piede durante i festeggiamenti per la conquista della Supercoppa Italiana sull'Inter a Riad. Un dolore che ha richiesto l'intervento dello staff sanitario del Milan, ma che nulla ha tolto alla felicità per la conquista del primo titolo da allenatore rossonero. Sergio Conceicao ha dovuto interrompere per qualche istante i festeggiamenti per la vittoria della Supercoppa Italiana contro l'Inter per farsi medicare. (Goal Italia)
Ne parlano anche altre fonti
RIAD – Due partite per cambiare una stagione e per entrare nella storia del suo club. E soprattutto, come ai tempi del Porto, per fumarsi il sigaro della vittoria, accompagnato da un balletto contagioso (la Conceiçao dance), circondato dai calciatori che ridevano e brandivano i cellulari per immortalare il momento. (la Repubblica)
"Gli auguro il meglio" ha detto il giocatore del Milan a proposito dell'ex allenatore, esonerato appena qualche giorno fa. (Goal Italia)
Conceicao, tecnico del Milan, ha commentato la vittoria della Supercoppa Italiana contro l’Inter: le sue dichiarazioni PAROLE – «Siamo tutti contenti per il lavoro duro che abbiamo fatto. C’erano pochi giorni per prepararci, ma le cose sono andate bene perchè i ragazzi sono stati umili e hanno giocato con la mentalità giusta. (Milan News 24)
Leao ha concesso un’intervista a Mediaset. Di seguito le sue parole sulla finale vinta di Supercoppa Italiana dal suo Milan contro l’Inter per 2-3. CONCEICAO– «Non lo conoscevo personalmente. Quello che ha fatto in pochi giorni è incredibile. (Milan News 24)
Conceiçao: "I giocatori a fine partita mi hanno detto subito di fumare il sigaro". E c'è un retroscena (Milan News)
La sua firma, il sigaro fumato negli spogliatoi, dopo un trionfo e poi un balletto celebrativo per festeggiare la vittoria della Supercoppa: è Sergio Conceiçao show dopo il successo nel derby che gli è valso la coppa dopo appena otto giorni dal suo arrivo al Milan. (Diretta)