Rafa Leao, "perché Conceiçao è incredibile". Le parole che sono una pugnalata per Fonseca

Rafa Leao, perché Conceiçao è incredibile. Le parole che sono una pugnalata per Fonseca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

"Non conoscevo Sergio Conceiçao personalmente, ma i miei compagni di nazionale mi hanno parlato sempre bene di lui. Ha una personalità forte. Quello che ha fatto in pochi giorni è incredibile". Scoppia d'amore il Milan, dopo il trionfo in Supercoppa Italia in Arabia con i due successi prestigiosi e imprevisti, entrambi in rimonta, contro la Juventus e contro l'Inter. Ed è Rafa Leao, uno degli uomini più discussi di questa stagione, insieme a Theo Hernandez il simbolo (e forse la causa) del fallimento di Paulo Fonseca, a tessere l'elogio senza limiti del nuovo tecnico, portoghese anche lui, arrivato a Capodanno e già in grado di dare nuova linfa ai rossoneri, con coraggio e un pizzico di fortuna. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

22.30 - La conferenza stampa inizierà a breve. 23.26 - Inizia la conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

Milan rinato nuovamente dopo l'intervallo, Conceiçao: "Un allenatore deve gestire e cambiare cose, fa parte del mio lavoro e per questo mi pagano” Ancora una volta l'hai ribaltata dopo l'intervallo, cosa hai detto alla squadra? (Milan News)

Leao ha concesso un’intervista a Mediaset. Di seguito le sue parole sulla finale vinta di Supercoppa Italiana dal suo Milan contro l’Inter per 2-3. CONCEICAO– «Non lo conoscevo personalmente. Quello che ha fatto in pochi giorni è incredibile. (Milan News 24)

Conceicao "infortunato" e in lacrime durante i festeggiamenti: problemi al piede per il tecnico del Milan

Ieri difficile trovare un insufficiente nei rossoneri nella finale di Supercoppa contro l'Inter, sicuramente si può individuare chi ha fatto letteralmente la differenza e tra questi c'è anche Rafael Leao. (Milan News)

La festa del Milan è esplosa negli spogliatoi dopo la vittoria in rimonta per 3-2 sull’Inter nella finale della Supercoppa Italiana. Protagonista assoluto dei festeggiamenti è stato l’allenatore Sergio Conceiçao, che ha celebrato il primo trofeo con il club rossonero con il suo stile inconfondibile: un sigaro in bocca e balli sfrenati. (Tiscali)

Un dolore che ha richiesto l'intervento dello staff sanitario del Milan, ma che nulla ha tolto alla felicità per la conquista del primo titolo da allenatore rossonero. Sergio Conceicao ha dovuto interrompere per qualche istante i festeggiamenti per la vittoria della Supercoppa Italiana contro l'Inter per farsi medicare. (Goal Italia)