La confessione di Theo Hernandez su Fonseca dopo Inter-Milan di Supercoppa: "Via non solo per colpa sua"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Gli auguro il meglio" ha detto il giocatore del Milan a proposito dell'ex allenatore, esonerato appena qualche giorno fa. Il Milan 2024/2025 ha vinto un trofeo. La Supercoppa Italiana, conquistata ai danni dei cugini dell'Inter in rimonta. A Riyad i rossoneri passano da un 2-0 che sembrava sentenza a un 2-3 storico, trascinati dalla foga del nuovo mister Conceicao, che ha ereditato la squadra dall'esonerato Fonseca negli ultimissimi giorni di dicembre. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ieri difficile trovare un insufficiente nei rossoneri nella finale di Supercoppa contro l'Inter, sicuramente si può individuare chi ha fatto letteralmente la differenza e tra questi c'è anche Rafael Leao. (Milan News)
RIAD – Due partite per cambiare una stagione e per entrare nella storia del suo club. E soprattutto, come ai tempi del Porto, per fumarsi il sigaro della vittoria, accompagnato da un balletto contagioso (la Conceiçao dance), circondato dai calciatori che ridevano e brandivano i cellulari per immortalare il momento. (la Repubblica)
Milan rinato nuovamente dopo l'intervallo, Conceiçao: "Un allenatore deve gestire e cambiare cose, fa parte del mio lavoro e per questo mi pagano” Ancora una volta l'hai ribaltata dopo l'intervallo, cosa hai detto alla squadra? (Milan News)
Effetto Sergio, Tuttosport titola: "Diavolo d'un Conceiçao!" (Milan News)
Scoppia d'amore il Milan, dopo il trionfo in Supercoppa Italia in Arabia con i due successi prestigiosi e imprevisti, entrambi in rimonta, contro la Juventus e contro l'Inter. Ed è Rafa Leao, uno degli uomini più discussi di questa stagione, insieme a Theo Hernandez il simbolo (e forse la causa) del fallimento di Paulo Fonseca, a tessere l'elogio senza limiti del nuovo tecnico, portoghese anche lui, arrivato a Capodanno e già in grado di dare nuova linfa ai rossoneri, con coraggio e un pizzico di fortuna. (Liberoquotidiano.it)
"Non lo conoscevo personalmente, in nazionale me ne hanno sempre parlato bene e mi hanno detto che ha una personalità forte. Fino alla vigilia era dato in dubbio, ma una volta sceso in campo, Rafa Leao è risultato decisivo per la vittoria del Milan nella finale di Supercoppa italiana. (Sport Mediaset)