Conceiçao: "I giocatori a fine partita mi hanno detto subito di fumare il sigaro". E c'è un retroscena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conceiçao: "I giocatori a fine partita mi hanno detto subito di fumare il sigaro". E c'è un retroscena La vittoria del Milan in Supercoppa Italiana è già iconica. Non solo per una rimonta in un derby che mancava da 21 anni (!), ma anche per i festeggiamenti nel post partita. Sergio Conceiçao, già entrato nel cuore e nella testa della squadra, si è scatenato nello spogliatoio ballando e fumando il sigaro, con le immagini che hanno già fatto il giro del mondo. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Cosa ha detto all'intervallo? 23.26 - Inizia la conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)
Davide Calabria all'uscita dall'aereoporto di Milano Malpensa con la Supercoppa conquistata ieri sera a Riyad, si è fermato con i giornalisti presenti per rispondere a qualche domanda, incluso l'inviato di MilanNews. (Milan News)
"La mia partita migliore? No, partita di squadra: gran lavoro di tutti" — Per l'occasione, ha raccolto le dichiarazioni di Rafael Leao: "Sono felice. Se è stata la mia partita migliore? No, è stata un partita di squadra, abbiamo fatto tutti un grande lavoro, siamo contentissimi: abbiamo sfruttato questa serata qui, siamo contenti". (Pianeta Milan)
Le dichiarazioni di Inzaghi Dall'altro lato c'è Inzaghi, che ancora una volta manca l'appuntamento con la Supercoppa e stavolta lo fa con rimpianti ancora più grandi del passato. Da 0-2 a 3-2: la Supercoppa Italiana prende la via del Milan dopo che l'Inter si era portata sul doppio vantaggio grazie a Lautaro Martinez e Taremi. (Quotidiano Sportivo)
Seconda vittoria consecutiva per Conceicao e primo trofeo stagionale per il Milan. Il tecnico portoghese, intervistato nel post gara dopo la vittoria rossonera contro l’Inter, ha colto l’occasione per sottolineare quale sarà il ruolo di Leao nel suo Milan in vista del presente e in chiave futura. (FantaMaster)
Conceicao Milan, il tecnico dopo il successo contro l’Inter in Supercoppa Italiana è intervenuto in conferenza stampa svelando un piccolo retroscena Mister Sergio Conceicao, nella conferenza stampa post Inter–Milan, ha svelato un piccolo retroscena. (Milan News 24)