Conceicao Milan, la rivelazione in conferenza stampa: «Non ci ho pensato un attimo»

Conceicao Milan, la rivelazione in conferenza stampa: «Non ci ho pensato un attimo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Conceicao Milan, il tecnico dopo il successo contro l’Inter in Supercoppa Italiana è intervenuto in conferenza stampa svelando un piccolo retroscena Mister Sergio Conceicao, nella conferenza stampa post Inter–Milan, ha svelato un piccolo retroscena. Prima di approdare in rossonero ha ricevuto numerose offerte, ma presentatosi il Milan non ha avuto dubbi. LE PAROLE – «Ho avuto proposte da club arabi, ma anche da club brasiliani e nazionali. (Milan News 24)

Su altre fonti

Inzaghi è alla ricerca di un nuovo regista e ci attendiamo delle sorprese dietro l'angolo Inter e Milan sono pronte a sfidarsi non solo sul campo, ma anche sul calciomercato. Possibile intrigo tra rossoneri e nerazzurri sul calciomercato. (Spazio Inter)

"La mia partita migliore? No, partita di squadra: gran lavoro di tutti" — Per l'occasione, ha raccolto le dichiarazioni di Rafael Leao: "Sono felice. Se è stata la mia partita migliore? No, è stata un partita di squadra, abbiamo fatto tutti un grande lavoro, siamo contentissimi: abbiamo sfruttato questa serata qui, siamo contenti". (Pianeta Milan)

Effetto Sergio, Tuttosport titola: "Diavolo d'un Conceiçao!" (Milan News)

Milan, Conceiçao balla: “Coraggio e fame, torniamo grandi”

Sergio Conceicao ha dovuto interrompere per qualche istante i festeggiamenti per la vittoria della Supercoppa Italiana contro l'Inter per farsi medicare. Un dolore che ha richiesto l'intervento dello staff sanitario del Milan, ma che nulla ha tolto alla felicità per la conquista del primo titolo da allenatore rossonero. (Goal Italia)

Conceiçao: “Milan deve stare in zona Champions” Sergio Conceiçao è l’allenatore d… (la Repubblica)

Una squadra che sembrava allo sbando, reduce da risultati altalenanti e un cambio in panchina, è stata trasformata dal tecnico portoghese in un collettivo determinato e affamato di successi. Dal suo arrivo alla vittoria in Supercoppa Italiana, Sergio Conceicao ha impiegato appena quattro giorni per cambiare radicalmente il volto del Milan (SNAI Sportnews)