La Gazzetta dello Sport celebra Leao: "Super. Notte da star"

La Gazzetta dello Sport celebra Leao: Super. Notte da star
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

La Gazzetta dello Sport celebra Leao: "Super. Notte da star" Ieri difficile trovare un insufficiente nei rossoneri nella finale di Supercoppa contro l'Inter, sicuramente si può individuare chi ha fatto letteralmente la differenza e tra questi c'è anche Rafael Leao. Il portoghese non giocava da metà del primo tempo di Verona, quando era uscito infortunato, ed è entrato ieri al 50' con i rossoneri sotto di due reti. (Milan News)

Su altri media

Seconda vittoria consecutiva per Conceicao e primo trofeo stagionale per il Milan. Il tecnico portoghese, intervistato nel post gara dopo la vittoria rossonera contro l’Inter, ha colto l’occasione per sottolineare quale sarà il ruolo di Leao nel suo Milan in vista del presente e in chiave futura. (FantaMaster)

Conceicao si gode il trionfo e ringrazia i suoi: "Merito ai giocatori che hanno assorbito tutto" Il tecnico portoghese ha alzato al cielo il primo titolo in rossonero dopo 8 giorni dal suo arrivo: "Non era facile. (Diretta)

Da 0-2 a 3-2: la Supercoppa Italiana prende la via del Milan dopo che l'Inter si era portata sul doppio vantaggio grazie a Lautaro Martinez e Taremi. Poi i rossoneri suonano tre squilli, con Hernandez, Pulisic e Abraham all'ultimo respiro, e sono gli squilli buoni per coronare al meglio l'inizio dell'avventura in panchina di Conceiçao. (Quotidiano Sportivo)

Effetto Sergio, Tuttosport titola: "Diavolo d'un Conceiçao!"

"La mia partita migliore? No, partita di squadra: gran lavoro di tutti" — Per l'occasione, ha raccolto le dichiarazioni di Rafael Leao: "Sono felice. Se è stata la mia partita migliore? No, è stata un partita di squadra, abbiamo fatto tutti un grande lavoro, siamo contentissimi: abbiamo sfruttato questa serata qui, siamo contenti". (Pianeta Milan)

Dal suo arrivo alla vittoria in Supercoppa Italiana, Sergio Conceicao ha impiegato appena quattro giorni per cambiare radicalmente il volto del Milan. Una squadra che sembrava allo sbando, reduce da risultati altalenanti e un cambio in panchina, è stata trasformata dal tecnico portoghese in un collettivo determinato e affamato di successi. (SNAI Sportnews)

Sergio Conceiçao otto giorni fa diventava allenatore del Milan: era lunedì scorso e il tecnico portoghese veniva ufficializzato come nuovo allenatore sulla panchina rossonera, partendo un paio di giorni dopo con la squadra verso Riyad. (Milan News)