Morata, perché ha scelto il Milan. «Convinto da Ibrahimovic, vivo i miei migliori anni in carriera»

È ancora afono: «Troppi festeggiamenti». Ma ha un sorriso largo così: el dia (il giorno) di Alvaro Morata al Milan è oggi. L’attaccante, reduce dalla vittoria dell'Europeo con la sua Spagna, ha sostenuto a Madrid le visite mediche prima di firmare con i rossoneri un quadriennale con opzione per il quinto anno, con l’Atletico Madrid che incasserà i 13 milioni previsti sulla clausola del suo ormai vecchio contratto. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

TMW - Milan, terminate le visite di Morata. Ora l'incontro con Furlani per le firme - Leggi la notizia: CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina. (TUTTO mercato WEB)

10:30 - Visite mediche in corso per il prossimo giocatore del Milan. In seguito ci sarà un appuntamento con un notaio a Madrid, dove verrà firmato il contratto. Oggi è il giorno in cui Alvaro Morata si appresta a diventare un nuovo giocatore del Milan. (GianlucaDiMarzio.com)

Nemmeno il Milan si sarebbe fatto vivo con i Colchoneros, scrive il giornale spagnolo. L'Atletico Madrid è rimasto "sorpreso"' dalla decisione di Alvaro Morata di passare al Milan. (Il Mattino di Padova)

Oggi è diventato rossonero, ma in passato decideva le finali contro il Milan: lo score di Morata da avversario

Sono ore caldissime per il futuro di Victor Osimhen. Dopo aver salutato Morata, l’Atletico Madrid è pronto ad accelerare per Kolo Muani: l’obiettivo dei Colchoneros è di trovare un accordo con il PSG entro l’inizio della prossima settimana. (AreaNapoli.it)

"Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità". (OneFootball - Français)

Oggi è diventato rossonero, ma in passato decideva le finali contro il Milan: lo score di Morata da avversario (Milan News)