Da Firenze - Comuzzo al Napoli, ecco quanto incasserà la Fiorentina: pronti due colpi con quella cifra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'edizione fiorentina di Repubblica svela come la trattativa per Comuzzo in azzurro sia ormai nel vivo: "Antonio Conte è rimasto impressionato dalle sue qualità e quasi volesse anticipare ogni scenario futuro, ha dato mandato alla sua dirigenza di provare in tutti i modi a prenderlo subito. In questi giorni. Una prima offerta da 20 milioni di euro è stata rimandata al mittente da parte della Fiorentina. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri media
Comuzzo-Napoli, da Firenze: rilancio pronto, ora la palla passa a Commisso (Tutto Napoli)
Spero che il Napoli vincerà lo Scudetto. “Oggi i terzini attaccano mentre quando io giocavo e attaccavo mi tenevano al guinzaglio perché i terzini non giocavano così! Nessuno è riuscito a giocare a 16 anni come me, speriamo che non mi buttano giù questo record perché ci tengo!!! (Terzo Tempo Napoli)
Mentre impazzano le voci e le notizie sulla trattativa che Napoli e Fiorentina stanno imbastendo per il passaggio di Pietro Comuzzo alla corte di Antonio Conte, il difensore classe 2005 si è allenato regolarmente con i compagni nell'allenamento andato in scena stamani al Viola Park, agli ordini di Raffaele Palladino. (Firenze Viola)
"Garnacho da dimenticare? Non credo il Napoli non si muoverà, ma probabilmente l’acquisto di un giocatore importante in quel ruolo si sposterà al mercato estivo, mentre ora si investirà su Comuzzo. L'idea della dirigenza partenopea, in questi giorni, è -quella di non investire più i soldi per un esterno offensivo, considerando che in tanti, oggi, sono supervalutati. (CalcioNapoli1926.it)
Fiorentina e Napoli trattano a oltranza per Comuzzo: la situazione (Firenze Viola)
Non è escluso che De Laurentiis in queste ore possa parlare direttamente al telefono con Commisso per rimuovere l'ostacolo. Ciro Venerato, giornalista, è intervenuto a Rai 3 nel corso del Tgr Campania: "E' in corso il vertice tra l'agente di Comuzzo e la Fiorentina, il calciatore spinge per il Napoli, ma il club azzurro deve aumentare la propria offerta, si deve avvicinare almeno a 35 milioni. (Napoli Magazine)