Il Napoli pensa a Danilo: c'è l'apertura del giocatore. La posizione della Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
He con Danilo ha lavorato nelle scorse stagioni proprio alla Juventus. Perché il Napoli vuole Danilo? Lo stato maggiore del club partenopeo vorrebbe regalare a Conte un profilo d'esperienza in vista della seconda parte di stagione, per questo già a gennaio l'attuale capolista (ilBianconero)
Su altre fonti
"Ci sono tre voci di mercato riguardo il Napoli. Trovo grandi riscontri sul fatto che il Napoli a gennaio prenderà un centrale difensivo. La seconda voce a cui do credito è che il Napoli voglia anticipare tutti su Bonny e Dorgu, ma non ho conferme sull'interesse per Fagioli". (CalcioNapoli24)
Sarà particolare affrontare la Lazio per due volte di fila, credo che in Coppa forse Conte possa dare spazio a qualcuno che ha giocato di meno. Il Torino è una doppia insidia, Vanoli conosce bene Conte e sa quali sono i suoi segreti tattici. (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli intensifica la ricerca di rinforzi per il reparto difensivo. Secondo quanto riportato da Il Mattino, il direttore sportivo Giovanni Manna sta valutando diversi profili, con il nome di Antonio Silva del Benfica che si aggiunge a una lista già ricca di obiettivi. (Napolipiu.com)
L’esperto di mercato svela l’interesse degli azzurri per il centrale brasiliano della Juventus. Conte lo vuole per gennaio. “La novità importante riguarda Danilo: c’è il Napoli sul giocatore”, ha svelato Di Marzio. (Napolipiu.com)
Durante la trasmissione L'Originale, Gianluca di Marzio ha fatto il punto sulla situazione della Juventus, parlando anche del mercato di Gennaio:" La Juventus ha bisogno di acquistare un difensore nel mercato di Gennaio, ma c'è una novità che riguarda Danilo. (Bianconera News)
Il profilo di Danilo Danilo, nato il 15 luglio 1991 a Bicas, Brasile, è un giocatore di grande esperienza e qualità. Dopo aver militato in club prestigiosi come Porto, Real Madrid e Manchester City, Danilo è approdato alla Juventus nel 2019. (Europa Calcio)