Mangia al ristorante e si sente male, muore dopo due giorni

Mangia al ristorante e si sente male, muore dopo due giorni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Necrologi Defunti – Annunci Necrologici - Necrologie Il Piccolo INTERNO

Una donna di 40 anni, Giuliana Faraci, originaria di Alcara Li Fusi (Messina), è morta a Sant'Agata Militello dopo essersi sentita male dopo una cena al ristorante. La famiglia, assistita dall'avvocato Salvatore Mancuso, ha presentato un esposto per chiarire le cause della morte e accertare eventuali responsabilità. La donna, venerdì sera, dopo la cena in un locale a Capo d'Orlando ha iniziato a sentirsi male. (Necrologi Defunti – Annunci Necrologici - Necrologie Il Piccolo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il fondo è destinato per l’acquisto di beni alimentari di prima necessità, carburanti o abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locali. 250213 dello scorso 4 giugno, è stato confermato anche quest’anno il fondo destinato alle famiglie con un ISEE inferiore a 15.000,00 euro. (Normanno.com)

La Dinamica dei Fatti Venerdì sera, Giuliana Faraci ha cenato in un locale a Capo d’Orlando. Dopo il pasto, ha iniziato a sentirsi male e, una volta tornata a casa, ha sviluppato febbre e altri sintomi preoccupanti. (Il Fatto Vesuviano)

La famiglia della donna si è rivolta a un legale per chiarire le cause della morte e accertare eventuali responsabilità. La Procura di Patti (Messina) ha aperto una inchiesta e disposto l'autopsia. (Zoom24.it)

A Sant'Agata e Alcara Li Fusi dolore per la morte di Giuliana Faraci: «Ci hai lasciati troppo presto&ra

La famiglia della donna si è rivolta a un legale per chiarire le cause della morte e accertare eventuali responsabilità. La Procura di Patti (Messina) ha aperto una inchiesta e disposto l'autopsia. (Adnkronos)

Giuliana Faraci: il malore dopo la cena, il mancato ricovero e la morte. Cosa è successo davvero, il legale: «Il sushi non c'entra, ma i medici...» (leggo.it)

Giuliana era la segretaria del sindaco Bruno Mancuso. Siamo increduli e devastati dal dolore, cara Giuliana ci hai lasciati troppo presto. (Giornale di Sicilia)