Indagine sulla morte misteriosa di Giuliana Faraci dopo una cena a base di pesce

Giuliana Faraci, una donna di 40 anni, è morta in circostanze misteriose dopo aver cenato in un ristorante. La cena, consumata con delle amiche, era a base di pesce, in particolare sushi. Nonostante le altre commensali non abbiano riscontrato alcun sintomo, Giuliana ha accusato febbre, diarrea e vomito, ed è stata ritrovata priva di vita all'alba del giorno successivo dalla madre.

La Procura di Patti, Messina, ha aperto un'indagine per omicidio colposo per fare luce sulla causa della morte di Giuliana. L'incarico per l'autopsia è stato conferito alla professoressa Daniela Sapienza dell’Università di Messina. L'autopsia sarà eseguita domani sul corpo senza vita di Giuliana.

I familiari di Giuliana, con il loro avvocato Salvatore Mancuso, hanno presentato un esposto per chiarire le cause della morte. Vogliono vederci chiaro e accertare eventuali responsabilità. Giuliana, originaria di Alcara Li Fusi (Messina), non aveva problemi di salute noti e la sua morte improvvisa ha lasciato tutti sconvolti.

La cena fatale è avvenuta venerdì sera in un ristorante dove Giuliana aveva mangiato degli spaghetti a base di pesce. Dopo la cena, Giuliana si è sentita male ed è morta. La sua morte, inizialmente attribuita a una possibile intossicazione alimentare o influenza, si è trasformata in tragedia nel giro di poche ore.

La morte di Giuliana Faraci è avvolta nel mistero. Una donna di 40 anni, con una vita davanti, è stata stroncata da un malore dopo una cena al ristorante. L'inchiesta è aperta e l'autopsia sul corpo della donna è stata disposta. Tutti attendono risposte. Nel frattempo, una comunità è in lutto per la perdita di una delle sue cittadine.

Approfondimenti:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo