Mangia sushi con le amiche, si sente male e muore

Mangia sushi con le amiche, si sente male e muore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Zoom24.it INTERNO

Va a mangiare sushi con le amiche, torna a casa, si sente male e muore. La vittima è una donna di 40 anni, Giuliana Faraci, originaria di Alcara Li Fusi (Messina), deceduta nella sua casa di Sant'Agata Militello, dopo una cena al ristorante venerdì sera. La famiglia della donna si è rivolta a un legale per chiarire le cause della morte e accertare eventuali responsabilità. La Procura di Patti (Messina) ha aperto una inchiesta e disposto l'autopsia. (Zoom24.it)

Su altri giornali

La Dinamica dei Fatti Venerdì sera, Giuliana Faraci ha cenato in un locale a Capo d’Orlando. Dopo il pasto, ha iniziato a sentirsi male e, una volta tornata a casa, ha sviluppato febbre e altri sintomi preoccupanti. (Il Fatto Vesuviano)

Il Pm di Patti, Andrea Apollonio, che coordina l'inchiesta con il Procuratore capo Angelo Cavallo, (Secolo d'Italia)

Una donna di 40 anni, Giuliana Faraci, originaria di Alcara Li Fusi (Messina), è morta a Sant'Agata Militello dopo essersi sentita male dopo una cena al ristorante. La famiglia, assistita dall'avvocato Salvatore Mancuso, ha presentato un esposto per chiarire le cause della morte e accertare eventuali responsabilità. (Necrologi Defunti – Annunci Necrologici - Necrologie Il Piccolo)

Messina: “Carta dedicata a Te” a sostegno delle famiglie. Quello che c’è da sapere

Giuliana Faraci: il malore dopo la cena, il mancato ricovero e la morte. Cosa è successo davvero, il legale: «Il sushi non c'entra, ma i medici...» (leggo.it)

Giuliana Faraci non è morta a causa del sushi. Anche se non è ancora stata effettuata l'autopsia sul corpo della 40enne siciliana di Messina, c'è comunque una certezza: "Non è mai stata al ristorante giapponese". (Liberoquotidiano.it)

Carta “Dedicata a Te” Messina. 250213 dello scorso 4 giugno, è stato confermato anche quest’anno il fondo destinato alle famiglie con un ISEE inferiore a 15.000,00 euro. (Normanno.com)