Giuliana Faraci morta a 40 anni dopo la cena di pesce: l'autopsia svela la verità. Febbre, diarrea e vomito: cosa è successo?

Giuliana Faraci morta a 40 anni dopo la cena di pesce: l'autopsia svela la verità. Febbre, diarrea e vomito: cosa è successo?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
leggo.it INTERNO

Sarà conferito domani l'incarico al medico legale che eseguirà l'autopsia sul corpo di Giuliana Faraci, la donna di 40 anni morta improvvisamente, dopo una cena a base di pesce, a Sant'Agata Militello, in provincia di Messina. Giuliana Faraci: il malore dopo la cena, il mancato ricovero e la morte. Cosa è successo davvero, il legale: «Il sushi non c'entra, ma i medici...» (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Tristezza e rabbia ci assalgono, non ci si può rassegnare ad una morte di cui non ci sono spiegazioni». Siamo increduli e devastati dal dolore, cara Giuliana ci hai lasciati troppo presto. (Giornale di Sicilia)

Con il decreto interministeriale MASAF-MIMIT-MINLAVORO-MEF n. 250213 dello scorso 4 giugno, è stato confermato anche quest’anno il fondo destinato alle famiglie con un ISEE inferiore a 15.000,00 euro. (Normanno.com)

Il Pm di Patti, Andrea Apollonio, che coordina l'inchiesta con il Procuratore capo Angelo Cavallo, (Secolo d'Italia)

Mistero sulla 40enne morta nel sonno, disposta l’autopsia

La comunità di Sant’Agata Militello e quella di Alcara Li Fusi sono in lutto per la prematura scomparsa di Giuliana Faraci, una donna di 40 anni originaria di Alcara Li Fusi, deceduta a Sant’Agata Militello due giorni dopo aver accusato un malore a seguito di una cena in un ristorante. (Il Fatto Vesuviano)

Va a mangiare sushi con le amiche, torna a casa, si sente male e muore. La vittima è una donna di 40 anni, Giuliana Faraci, originaria di Alcara Li Fusi (Messina), deceduta nella sua casa di Sant'Agata Militello, dopo una cena al ristorante venerdì sera. (Zoom24.it)

Secondo una prima ricostruzione, sabato sera la Faraci era uscita per cenare con alcune amiche, senza però consumare sushi o pesce crudo, come inizialmente ipotizzato. Mistero e sconcerto a Sant’Agata di Militello per la morte improvvisa di Giuliana Faraci, 40 anni, originaria di Alcara Li Fusi. (BlogSicilia.it)