Malore dopo la cena in un ristorante di sushi, Giuliana muore a 40 anni

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Sardegna Live INTERNO

Malore dopo la cena in un ristorante di sushi, Giuliana muore a 40 anni Aperta un’inchiesta e disposta l’autopsia sul corpo della donna Di: Redazione Sardegna Live, foto simbolo Aveva consumato una cena a base di sushi, poi una volta a casa si è sentita male ed è morta, ritrovata priva di vita all'alba del giorno dopo dalla madre. L’accaduto in provincia di Messina, vittima Giuliana Faraci, 40 anni, che aveva accusato febbre, diarrea e vomito, tutti sintomi che non sono stati riscontrati nelle altre persone che avevano mangiato assieme a lei. (Sardegna Live)

Su altri giornali

La famiglia, assistita dall'avvocato Salvatore Mancuso, ha presentato un esposto per chiarire le cause della morte e accertare eventuali responsabilità. Una donna di 40 anni, Giuliana Faraci, originaria di Alcara Li Fusi (Messina), è morta a Sant'Agata Militello dopo essersi sentita male dopo una cena al ristorante. (Necrologi Defunti – Annunci Necrologici - Necrologie Il Piccolo)

Giuliana Faraci: il malore dopo la cena, il mancato ricovero e la morte. Sarà conferito domani l'incarico al medico legale che eseguirà l'autopsia sul corpo di Giuliana Faraci, la donna di 40 anni morta improvvisamente, dopo una cena a base di pesce, a Sant'Agata Militello, in provincia di Messina (leggo.it)

La famiglia della donna si è rivolta a un legale per chiarire le cause della morte e accertare eventuali responsabilità. La Procura di Patti (Messina) ha aperto una inchiesta e disposto l'autopsia. (Zoom24.it)

Giuliana muore a 40 anni dopo la cena di pesce | Oggi Treviso | News | Il quotidiano con le notizie di Treviso e Provincia

Mistero e sconcerto a Sant’Agata di Militello per la morte improvvisa di Giuliana Faraci, 40 anni, originaria di Alcara Li Fusi. La donna, che lavorava nello studio medico del sindaco Bruno Mancuso, è stata trovata senza vita nella sua abitazione domenica mattina. (BlogSicilia.it)

Tristezza e rabbia ci assalgono, non ci si può rassegnare ad una morte di cui non ci sono spiegazioni». Siamo increduli e devastati dal dolore, cara Giuliana ci hai lasciati troppo presto. (Giornale di Sicilia)

La serata procedeva come tante altre: risate, chiacchiere e buon cibo. Tuttavia, al ritorno a casa, Giuliana iniziò a sentirsi male. Febbre, diarrea e vomito la colpirono improvvisamente. (Oggi Treviso)