Scandalo Ruby, denaro italiano per alterare l'età di Karima

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Massimiliano Riverso INTERNO

ROMA, 10 MAR – Il Fatto Quotidiano riporta oggi la notizia di un tentativo di falsificazione dell'atto di nascita di Karima El Mahroug – in arte Ruby – da parte di due italiani, presso l'anagrafe di Fkih Ben Salah, il piccolo villaggio del Marocco in ... (Massimiliano Riverso)

Se ne è parlato anche su altri giornali

... (RaiNews24)

Non saprei dire se quanto raccontato dalla funzionaria dell'anagrafe marocchina agli inviati del Fatto corrisponda al vero e in che misura. (Le Ragioni.it)

Il quotidiano diretto da Padellaro e Travaglio pubblica l'intervista a una funzionaria marocchina che denuncia il tentativo di corruzione. ... (corriereweb.net)

(ASCA) - Roma, 10 mar - ''Se le notizie apparse quest'oggi sul giornale ''il Fatto Quotidiano'', in ordine ad una asserita attivita' volta a modificare nel registro delle nascite la data di registrazione di Karima El Mahroug, fossero vere si ... (Agenzia di Stampa Asca)

Sembrerebbe che due uomini abbiano provato a corrompere una funzionaria dell'anagrafe in Marocco affinchè modificasse la data di nascita della marocchina Ruby. A meno di un mese dalla prima udienza ... (Dottor Salute)

L'impiegata, che ha voluto restare anonima, non ha fornito ... (DireDonna)