Calcio: As, l'Atletico "sorpreso" dall'addio di Morata

L'Atletico Madrid è rimasto "sorpreso"' dalla decisione di Alvaro Morata di passare al Milan. Lo scrive As, aggiungendo che l'attaccante ha contattato il club biancorosso solo ieri per annunciare la sua partenza, quindici giorni dopo aver lanciato un tweet nel quale diceva che "il suo sogno era vincere con l'Atletico". Nemmeno il Milan si sarebbe fatto vivo con i Colchoneros, scrive il giornale spagnolo (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre testate

Alvaro Morata ha concluso l'iter delle visite mediche per conto del Milan, con i test che sono stati svolti questa mattina a Madrid alla presenza di un membro dello staff sanitario rossonero. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan pagherà la clausola da oltre 13 milioni all'Atletico e per il giocatore è pronto un quadriennale in rossonero. "Se sto andando al Milan? Devo ancora superare le visite mediche, ma sì". La conferma arriva dal diretto interessato. (TGR Lombardia)

Retroscena Morata: solo ieri ha informato l'Atletico Madrid del suo trasferimento al Milan (TUTTO mercato WEB)

Milan, oggi è il giorno di Morata: la dirigenza a Madrid

All'Atletico Madrid andranno i 13 milioni della clausola rescissoria prevista dal cartellino dell'ex Juve. Già, quindi, come nuovo giocatore del Diavolo. (Eurosport IT)

Álvaro Morata, attaccante che si trasferirà dall'Atlético Madrid al Milan in questo calciomercato estivo, sta svolgendo le visite mediche Sono in corso da poco più di un'ora, a Madrid, le visite mediche di Álvaro Morata con il Milan. (Pianeta Milan)

Lo spagnolo probabilmente non sarà l'unico rinforzo in attacco, continuano le trattative per Fullkrug e Abraham. E a centrocampo spunta Samardzic MANOVRE ROSSONERE (Sport Mediaset)