Ferrari, c'è attesa dell'Australia. Hamilton spera in un futuro con i V10
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conclusi i test in Bahrain con i riscontri utili sul comportamento della SF-25, il lavoro in fabbrica dovrà mettere a punto la monoposto in vista dell'esordio. Vasseur fa il punto, Hamilton immagina il futuro della F1 (Autosprint.it)
Ne parlano anche altri media
L’inverno in casa Ferrari quest’anno sembra essersi dissolto in un attimo. Dal 20 gennaio, il primo giorno ufficiale di Lewis Hamilton a Maranello, il tempo si è esaurito in fretta tra test e adattamenti. (La Gazzetta dello Sport)
In F1 essere altamente preparati è fondamentale. Conta avere una vettura competitiva, due piloti rapidi, coesi fra loro e pronti a lottare e un gruppo di lavoro esperto in grado di eseguire il weekend di gara alla perfezione. (FUNOANALISITECNICA)
L’ingegnere Luca Baldisserri, figura chiave della Ferrari nell’era Schumacher, è stato ospite della nostra consueta puntata del lunedì sera di CriticaLive (clicca qui per riprendere la live). Durante la trasmissione, ha espresso il suo pensiero sui primi test della SF-25 e su un giovane pilota di grande talento che conosce bene e in cui ripone molta fiducia: Andrea Kimi Antonelli. (Formulacritica)
Anzi tutto va specificato un fatto. Uno scritto per verificare il comportamento delle vetture in questione, SF-25 e MCL39. (FUNOANALISITECNICA)
La squadra punta a migliorare la vettura e competere con McLaren, favorita per la prima parte della stagione. Frederic Vasseur è cauto, sottolineando che Melbourne non sarà decisivo per il Mondiale. (F1-News.eu)
Quello che è il progetto di rivoluzione della squadra che ha messo nel mirino l’estremo difensore giapponese del Parma, vede coinvolte diverse cessioni e tra i pali, il club, sceglierebbe proprio l’estremo difensore dei crociati come nuovo titolare in porta. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)