Calciomercato Inter, Inzaghi ha scelto: Marotta si attiva per il colpo

Simone Inzaghi ha fatto un nome in particolare su cui puntare nella prossima finestra di mercato: Marotta si è messo al lavoro. L’Inter ha già la mente rivolta al futuro, seppur i ragazzi di Simone Inzaghi siano ancora alle prese su tutti i fronti. Il club nerazzurro si è già attivata in ottica mercato estivo, con l’intento di giocare nuovamente d’anticipo rispetto alle rivali. Sono tanti i discorsi in ballo, la volontà è quella di portare avanti la linea tracciata da Oaktree. (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altri media
Le recenti dichiarazioni di Hakan Calhanoglu e Vincenzo Montella hanno riacceso i riflettori sul possibile trasferimento di Arda Guler all’Inter. Il centrocampista della squadra nerazzurra ha esplicitamente espresso il desiderio di giocare con il giovane talento turco, descrivendolo come un “giocatore molto importante” e un “fratello” a cui tiene molto. (InterNews24.com)
Calciomercato Inter, la dirigenza nerazzurra vuole riportare a casa Fabbian: i dettagli (InterNews24.com)
Arda Guler Inter, nonostante l’assist di Calhanoglu il club nerazzurro rimane scettico sul colpo per l’estate: il motivo è di natura tattica (InterNews24.com)

Mercato Inter, l’interesse per Arda Guler nasce da lontano! Il retroscena e la differenza rispetto al passato: ora i fondi ci sono! Gli scenari (InterNews24.com)
Calciomercato.com ha fatto una riflessione sul mercato Inter e sulla possibilità dei nerazzurri di investire su almeno un acquisto di un calciatore statunitense. Tale decisione, spinta dalla proprietà americana di Oaktree, favorirebbe lo sviluppo internazionale del brand nerazzurro. (InterNews24.com)
Non è un mistero che l’Inter in estate voglia ringiovanire pesantemente la rosa, seguendo anche i nuovi diktat di Okatree, e Arda Guler sarebbe un colpo perfetto in quest’ottica, sebbene decisamente complicato per tutta una serie di fattori. (Il Nerazzurro)