Ravenna, visita di Re Carlo III a rischio a causa di problemi di salute

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
GiornaleSM SALUTE

La programmata visita di Re Carlo III in Italia, che include tappe a Roma e Ravenna dal 7 al 10 aprile, è ora incerta, a causa di recenti problemi di salute del monarca britannico. La notizia arriva a seguito di una comunicazione ufficiale da Buckingham Palace, che ha reso noto che il re sta attualmente affrontando effetti collaterali temporanei legati al trattamento oncologico a cui si sta sottoponendo. (GiornaleSM)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Regno Unito è in apprensione per il suo sovrano. “Questa mattina, in seguito al trattamento medico programmato e in corso per il cancro, il Re ha manifestato effetti collaterali temporanei che hanno richiesto un breve periodo di osservazione in ospedale”. (Panorama)

Malessere temporaneo per Re Carlo, costretto ad un breve ricovero in ospedale per gli effetti collaterali alla cura contro il cancro per il quale è in cura dal febbraio 2024. La notizia è stata diffusa dai quotidiani inglesi. (ravennanotizie.it)

Il re Carlo III è stato costretto a cancellare i suoi appuntamenti fino a oggi venerdì 28 marzo dopo aver subito "effetti collaterali" dal suo trattamento contro il cancro, ha dichiarato Buckingham Palace. (Italia Oggi)

L'ultimo capitolo della saga della Megxit iniziata ormai cinque anni fa è raccontata dai tabloid britannici. (leggo.it)

Re Carlo III d’Inghilterra ha disdetto tutti i suoi appuntamenti a causa di alcuni effetti collaterali inattesi causati dal trattamento contro il cancro a cui si sta sottoponendo. Tra il 7 e il 10 aprile il sovrano dovrebbe arrivare in Italia per una visita di Stato. (Virgilio Notizie)

Re Carlo III in ospedale per "effetti collaterali" dovuti alla chemioterapia Re Carlo III ha trascorso la giornata di giovedì 27 marzo 2025 in ospedale a causa di "effetti collaterali temporanei" dovuti alla chemioterapia. (Il Giornale d'Italia)