Carboni al Marsiglia? Dove giocherebbe nel modulo di De Zerbi

Quale sarà il futuro di Valentin Carboni? L'argentino rientrerà tra il 7 e l'8 agosto dalle vacanze, dopo aver smaltito le fatiche di una stagione lunghissima, culminata con la vittoria della Copa America con l'Argentina. Poi, di concerto con l'Inter e il suo entourage, si deciderà il da farsi. La novità di giornata riguarda i dialoghi molto avanzati con il club nerazzurro per un prestito con diritto di riscatto. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Valentin Carboni si avvicina a grandi passi all'Olympique Marsiglia. Anche Alfredo Pedullà parla della trattativa tra l'Inter e il club francese per il talento argentino. Ecco le parole dell'esperto di mercato: Marco Macca Redattore 25 luglio 2024 (modifica il 25 luglio 2024 | 21:31) (fcinter1908)

In patria l'Inter partirà con i favori del pronostico dopo aver dominato lo Ben cinque veterani sono a rischio per il Mondiale per Club, in programma tra giugno e luglio del 2025 negli USA. A Milano, sponda nerazzurra, si prepara l'inizio della prossima stagione. (Spazio Inter)

Si attende solo il ritorno del calciatore dall'Argentina per il via libera definitivo. (Fcinternews.it)

È il mercato dei rimedi e dei tagli, delle revisioni e di qualche forzatura. È la spaccatura netta col passato

L'Inter lavora duramente sul mercato in uscita. Il giovane Valentin Carboni è a un passo dal Marsiglia, come riportato dall'esperto di calciomercato Fabrizio Romano. La proposta inviata all'Inter è di prestito con diritto di riscatto da € 36 milioni. (L'Interista)

Valentin Carboni pronto a dire addio all'Inter: c'è la fumata bianca col Marsiglia In attesa di capire come potrà essere ulteriormente rafforzata la rosa dell'Inter dopo gli arrivi in tempi non sospetti di Josep Martinez, Piotr Zielinski e Mehdi Taremi, gli uomini mercato nerazzurri muovono le trattative in uscita con un particolare occhio ai giovani e con un'operazione piuttosto a sorpresa. (TUTTO mercato WEB)

È il mercato dei rimedi e dei tagli, delle revisioni e di qualche forzatura. È la spaccatura netta col passato (L'Interista)